Katia Follesa, il progetto segreto spiazza tutti: arriva l’annuncio

La comica e conduttrice televisiva Katia Follesa lascia tutti col fiato sospeso. Cosa bisogna aspettarsi dalla frizzante conduttrice?

Come si cambia per non morire, come si cambia per ricominciare!“, scrive Katia Follesa sul suo profilo Instagram. Poche ed enigmatiche parole che fanno da didascalia a una foto divertente e spiritosa, proprio come la Follesa.

Parrucca cotonata bionda e occhialoni, ci suoi fan non sanno proprio che cosa aspettarsi.

Leggi anche -> Il Pan di Spagna perfetto secondo Iginio Massari, ecco il trucco infallibile

Chi è Katia Follesa

Katia Follesa, rappresentata dall’agenzia Notoria, ha esordito in televisione nel 2010 accanto alla collega Valeria Graci. Insieme portavano sul palco di Zelig Circus diversi personaggi che col passare del tempo sono diventati dei veri e propri tormentoni.

Col passare degli anni e l’arrivo della notorietà è passata alla conduzione di Zelig Off insieme a Davide Paniate.

A partire dal 2017 la conduttrice Katia Follesa passa a Real Time dove conduce il programma per bambini, e non solo, Junior Bake Off. Da allora viene confermata come presenza fissa nel palinsesto del nuovo canale privato di proprietà di Discovery Italia.

Nel 2020 Katia Follesa e il marito Angelo Pisani aprono le porte della loro casa e metto su un vero e proprio reality insieme alla figlia Agata Pisani. Risate assicurate!

La Follesa torna in ambito food e accompagnata dal pasticcere Damiano Carrara, di origini toscane, porta avanti la seconda stagione di Cake Star. I dolci sembrano essere la sua passione. Il programma itinerante tra le diverse regione di Italia si propone di ricercare il migliore pasticcere della Penisola. Una dolce sfida tra le principali città italiane.

La sua ultima avventura professionale riguarda la conduzione del programma D’amore e d’accordo durante il quale Katia Follesa mette alla prova 3 coppie attraverso una serie di domande. Sul divano del programma hanno fatto la loro comparsa coppie di sconosciuti e di vip.

I fan della conduttrice dovranno attendere non si sa ancora quanto per capire cosa bolle in pentola.

136 thoughts on “Katia Follesa, il progetto segreto spiazza tutti: arriva l’annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.