Katia Follesa questa volta esagera veramente, lo scatto che fa girare la testa

0
462

Katia Follesa super sexy in uno scatto che nessuno si sarebbe mai aspettato. La comica non smette mai di stupire i suoi follower che la apprezzano in ogni sua veste.

Katia Follesa è una comica, attrice e presentatrice molto nota per la sua simpatia. I suoi fan che da tempo la seguono sono abituati a vederla sempre allegra e ironica, senza mai prendersi troppo sul serio. Durante l’ultimo anno ha subito un netto cambiamento fisico che è stato ben accolto dai fan.

katia

Ultimamente, però, sulla sua pagina Instagram è apparsa super sexy: calze a rete, giarrettiera, corpetto e tacchi. Lo scatto ha mandato fuori di testa i suoi follower che sembra abbiano apprezzato il ‘travestimento’, ma cosa si cela dietro a questo ennesimo cambiamento?

Katia Follesa come non l’avete mai vista

Katia Follesa distesa su un dicano con calze a righe, un corpetto e una giarrettiera. No non è uno scherzo e il travestimento un po’ anni ’30 le calza a pennello. Chi la segue da tempo la apprezza in ogni sua veste, anche in questa un po’ burlesque.
Dietro questo travestimento si nasconde di certo uno spettacolo che recentemente la tiene molto occupata. Oppure un nuovo progetto in tv? In una veste un po’ diversa? Chissà, i fan lo sperano di certo.

Al momento Katia Follesa è molto impegnata a girare i teatri italiani (finalmente di nuovo aperti) insieme al marito con il loro ‘Finché social non ci separi‘. Le prossime soste avverranno a Modena, Pescara e Bergamo per poi proseguire fino a metà maggio. Questo non di certo il primo lavoro con il marito, Angelo Pisani. I due comici accompagnati dalla figlia Agata hanno portato in televisione la loro vita con ‘Social family. Il format prevedeva delle scenette di vita quotidiana veloci, un po’ lampo e riprese con lo smarphont; una sorta di storia Instagram formato tv.

Follesa e Pisani sembrano proprio inseparabili, circa un mese fa sono tornati sul palco di Mediaset insieme a Michelle Hunziker per rievocare gli spezzoni che li fecero conoscere al grande pubblico della prima serata accompagnati dai colleghi Marco Silvestri e Valeria Graci.

La Follesa da tempo conduce Cake star – Pasticcerie in sfida accompagnata dal collega e pasticciere Damiano Carrara, l’obiettivo è rintracciare il laboratorio migliore di Italia. Chissà che fatica assaggiare tutti quei dolci. La coppia professionale Follesa – Carrara funziona alla perfezione, merito anche dell’incontenibile simpatica della comica. Durante le puntate emerge la sua vera passione, quella per i dolci.