Lorenzo Biagiarelli, il gesto inaspettato: a Ballando con le stelle tutti senza parole

Lo chef, Lorenzo Biagiarelli, è diventato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle: sul suo profilo Instagram una dedica speciale

Una voglia di essere sempre più presente in tv e non solo: la sua vita privata è stata sconvolta dall’incontro con Selvaggia Lucarelli, che è diventata la sua giudice a Ballando con le Stelle con numerosi siparietti in prima serata su Rai1. Un legame importante che è segno di un amore duraturo.

biagiarelli

Lo chef Lorenzo Biagiarelli è diventato molto celebre nel corso degli anni visto che ha ricoperto numerosi ruoli anche in tv come giudice del programma di Real Time ‘Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast’. Inoltre, ha legato molto con Antonella Clerici diventando il signore degli aneddoti durante la trasmissione Rai ‘È sempre mezzogiorno!’, la trasmissione Rai condotta da Antonella Clerici.

Negli ultimi anni, inoltre, è stato al centro di numerosi gossip grazie alla sua storia d’amore con la giornalista Selvaggia Lucarelli. I due sono sempre molto uniti con numerosi viaggi anche durante l’estate in cui sono stati sempre al centro di numerosi post sui social.

Lorenzo Biagiarelli, l’amore infinito con Selvaggia

biagiarelli

“Sette anni fa il ventotto di ottobre a Milano pioveva e faceva un freddo becco. Oggi c’è il sole e il caldo, come se fossero passati cent’anni o un’era geologica. E allora forse io e te stiamo insieme da un secolo o dall’ultima glaciazione, perché sembra impossibile che tutta questa bellezza abbia solo sette anni. Auguri amore mio”. Così è arrivata la risposta della sua dolce metà Selvaggia Lucarelli, che è ormai la giudice di Ballando con le Stelle che lo vede protagonista come ballerino: “E tu avevi un cappello/fascia orrendo, non dimenticare mai che ti ho dato comunque una seconda possibilità”.

La coppia è stata così anche protagonista di alcuni siparietti divertenti in studio durante il programma molto celebre su Rai1. Il loro amore è ormai duraturo da tanti anni, ma spesso sono andati anche allo scontro vivace ma sempre leale. Un legame che è sempre vivo come testimoniano le parole dello chef sul suo profilo Instagram mettendo in risalto il loro amore puro.

Gestione cookie