Måneskin, la dieta speciale e i piatti preferiti: nessuno poteva immaginarlo

0
1340

Vi siete mai chiesti qual è il piatto preferito di Damiano dei Måneskin? Lo ha svelato Renata Laria a Dipiù Tv.

Gli italiani ci tengono al cibo. Anche Damiano, Ethan, Victoria e Thomas dei Måneskin, naturalmente! Ma non tutti sanno quale siano i loro piatto preferito. Il mistero è stato svelato grazie al settimanale Dipiù Tv: scopriamo qualcosa di più sulla questione.

 

È noto a tutti quanto gli italiani tengano al cibo e lo vedano come una questione culturale davvero importante. Non di rado, infatti, conosciamo a menadito tutti i gusti culinari dei vip, dei personaggi pubblici e degli artisti del nostro Paese. Probabilmente i fan più affezionati dei Måneskin saranno dunque al corrente dei piatti preferiti dei loro beniamini Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Per tutti gli altri profani, ci ha pensato Renata Laria in un’intervista a Dipiù Tv.

Cosa mangiano i Måneskin? Lo dice Dipiù TV

Se vi state chiedendo chi sia Renata Laria, chiedetelo ai vostri cantanti preferiti! Renata, infatti, è la talentuosissima chef e maestra di cucina che ha fatto da cuoca privata dei Måneskin per tutto il periodo della registrazione dell’album a Pavia. In una bella intervista al settimanale DiPiù Tv, Renata ha svelato cosa significa cucinare per la band più famosa di successo del momento e quali sono i gusti dei quattro ragazzi sulla cresta dell’onda.

Renata ha confessato di aver provato un certo imbarazzo e di essersi sentita a disagio di fronte a loro la prima volta, probabilmente per una certa ammirazione nei confronti di una band tanto di successo. In un secondo momento, tuttavia, Renata ha conosciuto meglio i quattro giovani musicisti e ha capito quanto fossero simpatici, educati e alla mano. Non solo, la chef ha anche svelato i gusti culinari della band e la risposta potrebbe sorprendervi!
Damiano, per esempio, piace il risotto alla salsiccia con una spolverata di prezzemolo tritato. Per prepararlo avrete bisogno di riso cararoli, salsiccia, verdure per il soffritto, vino rosso, brodo vegetale, grana e burro. Aggiungete il riso al soffritto con quattro bicchieri di Bonarda e la salsiccia senza pelle. Terminate la cottura con il brodo vegetale, sale, pepe, burro freddo e amalgamate il tutto.

Victoria, la bassista, preferisce la lasagnetta di grana, realizzata con pasta sfoglia fresca, ragù e cialda di formaggio grana per completare il tutto. Per quanto riguarda Ethan, il batterista, sapevate che è vegetariano? A Renata, infatti, chiedeva spesso di preparare una deliziosa caponata di melanzane con polenta.

Infine Thomas, il chitarrista, è grande appassionato di pollo e spesso la chef ne preparava una versione al limone per lui.

Leggi anche–>Bruno Barbieri svela anticipazioni e novità sulla nuova stagione di “4 Hotel”

Renata si è detta molto contenta dell’esperienza con la band, che in quel momento stava attraversamento un periodo parecchio frenetico e importante della vita e della carriera di tutti i ragazzi.