“Devi fare la dieta”, Mara Venier perde la testa e risponde così

0
256

Mara Venier non ne può più degli haters su Instagram e ha sbottato in risposte diventate ormai virali: ecco che cosa ha detto.

Sono ormai diventate virali le incredibili risposte di Mara Venier agli haters che hanno fatto commenti offensivi e poco edificanti sul suo aspetto fisico. Le ultime foto pubblicate su Instagram dall’amatissima conduttrice di “Domenica In” hanno ricevuto non poche critiche, ora sul peso, ora sui capelli, ora sull’abbigliamento; ma la Zia Mara non ci sta e manda tutti a quel paese con frasi ficcanti e già iconiche, repostate da tantissime pagine e utenti.

Mara Venier contro gli haters su Instagram

Davvero fuori controllo la zia Mara, che non ci ha visto più di fronte a critiche offensiveinsulti e commenti non richiesti sul suo aspetto fisico. Alcuni hanno criticato i suoi capelli lunghi, alludendo al fatto che ormai alla sua età non dovrebbe più portarli così, ma più corti. La risposta di Mara, sotto una foto assieme al marito Nicola, non si è fatta attendere: “Amore perché sotto questa bella foto devi rompere i cog*ioni per i miei capelli? Perché?

Leggi anche–> Alba Parietti, fisico da urlo a 60 anni: che posa in costume

Ma gli haters non si sono fermati qui e qualcuno ha commentato invitando Mara a tagliarsi i capelli e dimagrire. A quel punto la Venier si è davvero scatenata: “Carissima, mi vedo purtroppo costretta a mandarti aff***ulo!“. È già storia, su Instagram e Trashitaliano non ha perso tempo condividendo subito le risposte di Mara nelle stories. Ma la Venier ha anche aggiunto una precisazione sul suo aumento di peso: “Per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci.

Leggi anche–>Fedez e Chiara Ferragni, la dieta: pizza a volontà con insalate e frutta

E non è la prima volta che la zia Mara si scaglia contro gli haters e i guastafeste su Instagram, l’ultimo iconico commento risale ai tempi di Sanremo 2021. La Venier, in difesa di Achille Lauro, aveva risposto così ad un utente che lo aveva definito un “buffone”: “Guarda Sanremo e non rompere le p***e a noi grazie.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here