Mara Venier, infuriata dopo le accuse: “Grassa? Mi fanno pena”

0
258

Mara Venier, celebre conduttrice Rai, è tornata a parlare delle accuse gravi arrivate nei suoi confronti: la sua rabbia

Mara Venier

Ultimi giorni ricchi di polemiche per quanto riguarda la storica conduttrice italiana, Maria Venier. Sul profilo Instagram c’è stato uno scambio di battute con due signore, che le hanno consigliato di tagliarsi i capelli e di mettersi a dieta. Così a “La Stampa” la presentatrice ha spiegato tutti i suoi interventi: “Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Non mi odiano in tanti, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole e sa perché? Tutto arriva da donne, non troppo giovani, che scrivono queste cose”.

Leggi anche –> Ornella Muti, fisico da urlo a 66 anni: merito della dieta detox

Successivamente la stessa Venier ha spiegato i suoi malesseri: “Da tre mesi non sto vivendo bene. Ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate da dimenticare. Posto una foto con un bel tramonto e con lui accanto, mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito. Subito sono arrivati i commenti ‘tagliati i capelli perché sei vecchia’. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito. Chi insulta invece fa quasi pena, sono delle poverette”.

Mara Venier, tutta la verità sul suo corpo

La stessa Mara Venier ha provato a spiegare ciò che succede nella sua vita privata: “Di solito offendono sempre donne che continuano a ribattere sull’argomento. Le ragazze non mi offendono, anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto. Perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi in cucina con una persona speciale, tutti senza parole

Infine, la stessa conduttrice ha concluso: “Una mi ha scritto ‘non bere e mettiti a dieta’, ho risposto anche a lei e devo dire che c’è stata un’ovazione. Perché sono le donne a offendere? Non lo so, però sono donne. Secondo me sono infelici perché è l’infelicità che porta ad essere così rancorosi nei confronti degli altri”.

Mara Venier

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here