Massimo Bottura, propone una carbonara special proprio a loro: due star da sogno

0
506

Uno chef italiano ha ospitato nel proprio locale David e Victoria Beckham. Il piatto che hanno mangiato è tra i più buoni in Italia.

Le due star internazionali sono state immortalate da una fotografia, che è stata scattata loro per poi essere postata sui social media. Si tratta di David Beckham e di sua moglie Victoria Adams, che si sono ritrovati in Italia e hanno mangiato in un locale gestito da un famosissimo chef. Per loro c’è stato un piatto molto speciale, con tanto di dedica da parte dell’esperto nel settore culinario.

David e Victoria da Bottura
David Beckham e sua moglie Victoria ospiti dello chef Bottura (WebSource)

I due si trovano in Italia per via di alcuni sponsor e di altrettante attività da svolgere con loro. Anche lo chef, che è Massimo Bottura, fa parte dell’entourage di tale mondo pubblicitario che vede l’ex calciatore come uno dei protagonisti principali.

Come non conoscere queste famosissime star. Lui è l’ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Milan, mentre lei una delle punte di diamante del gruppo musicale anni ’90 delle Spice Girls. Il noto cuoco, invece, è il titolare dell’Osteria francescana, situata a Modena e riconosciuta da tutti come punto di riferimento della buona cucina. Infatti, il locale ha anche ricevuto tre stelle Michelin.

La cena di David e Victoria Beckham dallo chef Bottura

Era la serata del 18 marzo quando i due si sono presentati alle porte dell’Osteria francescana di Modena. Immediatamente, sono stati fatti accomodare nella saletta vip, dove sono stati allietati da cibo di grandissima qualità. Ad immortalare il momento è stato lo stesso chef Bottura, che ha voluto condividere l’immagine sul suo profilo di Instagram, ricevendo, immediatamente, molti like e altrettanti commenti.

Chef Bottura sorridente
Un primo piano dello chef Massimo Bottura (WebSource)

Quello che è stato servito alle due notorietà è stato un piatto di carbonara rivisitata. In effetti, nella didascalia al fianco della fotografia pubblicata sul suo profilo personale di Instagram, Bottura ha scritto ironicamente: “L’amore vero è quando voi condividete un piatto di carbonara”.

Sembra che i coniugi restino nel nostro paese per altro tempo. Possibile, quindi, trovarli a passeggiare lungo le vie della città di Modena. Per chi, invece, volesse andare a visitare il locale stellato e assaggiare delle prelibatezze fuori dal normale basta recarsi in via Stella, 22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Bottura (@massimobottura)

 

Spaghetti alla carbonara su piatto nero
Degli spaghetti alla carbonara serviti su un piatto nero (AdobeStock)