Masterchef, le anticipazioni pazzesche del 20 gennaio: tutte le curiosità

0
360

Ancora un appuntamento da non perdere con la nuova puntata di Masterchef, in onda giovedì 20 gennaio su Sky Uno: le curiosità

Novità importanti con soliti colpi di scena in vista della nuova puntata in onda giovedì 20 gennaio: tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento su Sky Uno

Masterchef

Ancora un nuovo appuntamento con Masterchef, il programma incentrato sulla cucina e sugli aspiranti chef che cercheranno di fare colpo sui tre giudici per arrivare in finale. Una battaglia senza esclusioni di colpi di scena con l’appuntamento del 20 gennaio in onda su Sky Uno a partire dalle 21.15. A partire dalla Mystery Box ci sarà l’utilizzo degli ingredienti stranieri che saranno così utili a testare le conoscenze degli aspiranti chef: la prova dell’invention test “internazionale” sarà molto difficile visto che si metterà a fuoco la gastronomia del mondo islamico.

Leggi anche –> Masterchef, Cannavacciuolo cambia voce: “Mi fanno venire il brivido”

Masterchef, tutto pronto per la nuova puntata di questa sera

Successivamente si vedrà la cucina di confine in esterna che sarà sempre molto difficile per i vari concorrenti. Si andrà così a Trieste, proprio nella città dell’unione dei vari popoli e culture: nel castello di Miramare la squadra perdente deve affrontare il Pressure Test. E così subito arriveranno i primi richiami dello chef giudice Antonino Cannavacciuolo: “Ma che volete fare nella vita i meccanici o i cuochi?”. Lo chef napoletano non è affatto soddisfatto della prova dei due. Infine, ci sarà come sempre in palio la salvezza perché il pressure test sarà “fuori dagli schemi” e porterà a una sofferta eliminazione.

barbieri

Leggi anche –> Masterchef, la verità di Bruno Barbieri: “Nessun rapporto con due giudici”

Potrebbe dire addio così Polone, reduce da prestazioni non troppo esaltanti in cucina. Infine, appuntamento da non perdere durante la settimana  con Masterchef Magazine dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno, NOW e on demand. Si conosceranno al meglio le storie dei vari aspiranti chef che saranno sempre protagonisti a darsi battaglia durante la Masterclass: Anissa Helou è l’ospite della rubrica Il Companatico. Nuovo appuntamento imperdibile per giovedì 20 gennaio con la puntata di Masterchef.

Masterchef 11