Masterchef, Cannavacciuolo e Barbieri sconvolti durante i live cooking

0
519

Si aprono le porte della cucina di MasterChef Italia e iniziano le selezioni: si dà il via alla undicesima stagione del talent cooking più seguito della televisione.

Masterchef Italia

Si è conclusa da poche ore la prima puntata di MasterChef Italia 11 e già alcune preparazioni presentate dagli aspiranti chef hanno sconvolto i giudici, lasciandoli a bocca aperta e facendo loro gelare il sangue.

Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo, chi è la moglie Cinzia Primatesta: la loro storia privata

La prima puntata di MasterChef

Giovedì sera è andata in onda la prima puntata della undicesima stagione di MasterChef Italia 11. I concorrenti si sono presentati davanti al trio di giudici formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, presentando le loro ricette, più o meno creative.

Il primo dei tre giudici a essere catapultato in un vero è proprio incubo culinario è Antonino Cannavacciulo. Ma cosa sarà successo di tanto terribile? A stroncare il cuoco partenopeo è stata Mime che, durante la composizione del suo piatto, ha raccontato che in Giappone si mangiano gli spaghetti alla napoletana. “Si mette ketchup dentro la pasta, i peperoni verdi e la pancetta, ma non quella normale bensì il bacon americano“. Tutti gli ingredienti vengono buttati così sulla pasta e i giapponesi si sono convinti che sia un piatto tipico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Poi è il momento di Bruno Barbieri: “Voglio capire cosa ci prepari“, chiede lo chef bolognese a un concorrente che mente ultima il suo piatto si lascia andare a una spiegazione enigmatica e per nulla chiara: “Voglio trasmettere le mie origini attraverso il piatto”, l’unica cosa chiara di tutto il discorso che poi diventa sempre più metafisico. “Non ho capito un beeep“, tuona barbieri dal suo sgabello, mentre Locatelli rimane a bocca aperta e senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Il concorrente filosofo avrà passato le selezioni? Per comprendere chi si avvicina sempre di più alla masterclass di MasterChef Italia 11 non resta che attendere il prossimo giovedì quando il programma verrà trasmesso in esclusiva su Sky Uno e su NowtTv.

Leggi anche -> Pizza napoletana contro pizza romana: differenze e caratteristiche 

MasterChef Italia 11

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here