Antonino Cannavacciuolo, chi è la moglie Cinzia Primatesta: la loro storia privata

0
312

Cinzia Primatesta è la donna che è riuscita a far breccia nel cuore dello chef Antonino Cannavacciuolo. Ma cosa sappiamo su di lei?

Star della giuria di Masterchef Italia, ristoratore affermato e chef stellato amatissimo in Italia e nel mondo, il pubblico ha imparato a conoscerlo e ad apprezzare le sue “pacche”, Antonino Cannavacciuolo è una vera e propria star del mondo del food e della ristorazioni italiana. La sua partecipazione a Masterchef e a “Cucine da incubo Italia“, lo hanno definitivamente consacrato nell’olimpo dei personaggi televisivi nel campo della cucina e oggi i fan che lo adorano e lo seguono anche sui social sono tantissimi. Ma chi è riuscita a fargli battere davvero il cuore è Cinzia Primatesta, sua moglie.

Chi è Cinzia Primatesta, la moglie di Antonino Cannavacciuolo

Cinzia Primatesta non è solo moglie dello chef Cannavacciuolo, ma anche sua socia in affari, soprattutto per quanto riguarda “Villa Crespi“. È una donna forte e combattiva, una manager capace e determinata e madre dei due figli avuti con lo chef, Elisa e Andrea, che sono la gioia di mamma e papà. La capacità impreditoriale, Cinzia, l’ha eredita dalla famiglia: nasce infatti a Omegna, in Piemonte, da una famiglia di impreditori e ristoratori, che gestivano il ristorante “L’approdo“.

Leggi anche–>Cannavacciuolo, rivelazione sulla moglie Cinzia: “Negli anni ha accumulato…”

Il mondo della ristorazione è stato, pertanto, da sempre nelle corde di Cinzia che ha conosciuto il suo futuro marito Antonino, o “Tony” come lo chiama teneramente lei, quando aveva appena 19 anni, sposandolo nel 1999. Un amore che dura una vita, insomma, e che non si è mai spento, nemmeno dopo tutti questi anni insieme. Toni venne a ‘L’Approdo’, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione. Ci conoscemmo e qualcosa scoppiò in un istante. Dopo due anni dal primo incontro ci fidanzammo“, ha raccontato Cinzia.

Leggi anche–>Carlo Cracco, intimità con la moglie Rosa Fanti: Instagram impazzisce

Cinzia, inoltre è vegetariana, quindi a casa preferisce cucinare lei e non lasciare carta bianca a Cannavacciuolo, come lo stesso chef ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair. Lei, alla cucina stellata del marito, preferisce tofu, soia e insalata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here