Masterchef Italia 10: gli eliminati della terza puntata su Tv8

0
281

Masterchef Italia 10 è approdato in chiaro su TV8! Ecco chi sono gli eliminati della terza puntata, andata in onda nella giornata di ieri 19 settembre 2021. 

Nella giornata di ieri, 19 settembre 2021 siamo arrivati finalmente al terzo appuntamento con Masterchef Italia 10, finalmente approdata in chiaro su Tv8, dopo la messa in onda su Sky di circa un anno fa. I tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno già fatto scintille nella cucina di Masterchef, eliminando due concorrenti molto promettenti ma che non hanno convinto i giudici a pieno, Irish e Sedighe, finiti tra i tre peggiori. Ma chi sono stati gli eliminati del terzo appuntamento?

Masterchef Italia 10:gli eliminati della terza puntata

Dopo un inizio col botto, in cui sono stati eliminati due concorrenti che sembravano davvero promettenti (Irish e Sedighe), anche la terza puntata non è stata da meno e la tensione si è sempre mantenuta alle stelle, come solo Masterchef Italia sa fare. La terza puntata, in onda ieri su Tv8, si è aperta con la Mystery Box, il terrore di tutti i concorrenti di Masterchef, che ha messo in grande difficoltà gli aspiranti chef con gli gnocchi.

Leggi anche–>Vite al limite, la triste storia di Isaac: pesava 300 kg, ma qualcosa è andato storto

Anche l’invention test, dedicata a due stelle della cucina ad altissimo livello under 30, ha messo a dura prova tutti i concorrenti. La decima stagione di Masterchef, che qualcuno ha avuto la fortuna di poter guardare durante la sua prima messa in onda su Sky, promette davvero bene anche per chi la guarda per la prima volta, in chiaro, su Tv8 non mancheranno colpi di scena, eliminazioni a sorpresa, pacche sulle spalle e Pressure Test ad altissimo livello.

Leggi anche–>Carlo Cracco produrrà il vino con i ragazzi di San Patrignano: un ottima iniziativa

Ad ogni messa in onda e replica, Masterchef Italia si riconferma tra i programmi televisivi più amati e seguiti di sempre, con centinaia di migliaia di views anche per i video replica dal canale YouTube ufficiale di Masterchef.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here