Vite al limite, la triste storia di Isaac: pesava 300 kg, ma qualcosa è andato storto

0
722

Curiosità importanti per quanto riguarda Vite al limite con la storia Isaac Martinez, che era arrivato a pesare anche 300 kg

Isaac vite al limite

Un’altra storia ricca di colpi di scena in onda su Real Time con l’ottava puntata della nona stagione di Vite al limite. Ci sarà Isaac Martinez, che è arrivato a toccare anche i 300 kg chiedendo così aiuto al dottor Nowzaradan. Fin da giovane ha dovuto badare alla casa e alla cura della madre, alla quale è stato diagnosticato un cancro. Così la situazione è diventata sempre più grave e, anche a causa di allergie, ha preso peso in maniera inesorabile.

Leggi anche –> Vite al limite, Dominic Hernandez pesava 320kg: finisce in tragedia

Vite al limite – Isaac, il percorso dal dottor Now

Tante difficoltà per il giovane Isaac, di appena 23 anni ed originario del Texas, in particolar modo di Hutchins. Dopo gli aiuti richiesti lo stesso ragazzo è arrivato a perdere soltanto 56 kg arrivando così a 244 kg. Il dottor Nowzaradan gli aveva anche dato una dieta da rispettare per altri due mesi: al momento non si conosce il responso visto che non è presente sui suoi profili social.

Leggi anche –> Vite al limite, Tommy Johnson: dopo gli abusi il dramma infinito

La verità uscirà a galla molto presto scoprendo numerosi dettagli sul suo presente. Un’altra storia particolare con il complicato rapporto con il cibo anche a causa di malesseri interiori. Dopo la brutta malattia della madre, Isaac ha voluto così rifugiarsi proprio nel mangiare.

Isaac vite al limite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here