Vite al limite, Dominic Hernandez pesava 320kg: finisce in tragedia

0
728

La storia di Dominic è tra le più tragiche e difficili mai viste a “Vite al limite”: era arrivato a pesare 320kg e non aveva fissa dimora.

Tra le storie tragiche viste a “Vite al limite” su Real Time, quella di Dominic Hernandez è decisamente una tra le più tristi e terribili. Il programma, amatissimo dal pubblico di Real Time, segue le vicende di persone patologicamente obese che decidono una volta per tutte di cambiare, dimagrire e riprendere in mano la propria vita. Grazie all’aiuto del chirurgo bariatrico dottor Nowzaradan nella sua clinica di Houston, in Texas, i pazienti dimagriranno grazie all’allenamento e ad una dieta equilibrata e poi, se avranno seguito il programma del dottore, potranno sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica.

Dominic Hernandez: la sua storia a Vite al limite

La situazione di Dominic Hernandez al suo arrivo a “Vite al limite” era particolarmente difficile e non solo per il suo peso esorbitante che non gli permetteva più di fare una vita normale, ma anche perché Dominic è un senza tetto, non ha fissa dimora e naturalmente questo complica le cose e il suo processo di dimagrimento e di guarigione. Quando si è rivolto al dottor Nowzaradan, Dominic viveva in un van vecchio assieme a suo fratello ma non riusciva più a condurre una vita normale.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, dopo un’estate terribile arriva la svolta

Il suo percorso con il dottore non sarà affatto facile e tante saranno le volte in cui Dominic penserà di arrendersi ma nonostante questo non si perderà d’animo, riuscendo a perdere tantissimi chili verso una vita migliore. Ma dopo la fine delle riprese, Dominic è ricaduto nelle vecchie abitudini e non è riuscito a mantenere il regime di dieta.

Leggi anche–>Ecco il menù completo dei doppi sensi: risate garantite dall’antipasto alla frutta

Ha subito infatti una grave ricaduta che gli ha fatto riprendere il triplo dei chili persi mettendo la sua salute in pericolo. Non si hanno molte notizie di lui ad oggi e c’è chi è veramente preoccupato per la vita di Dominic e si chiede che fine abbia fatto e se sia mai riuscito a dimagrire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here