Benedetta Rossi, dopo un’estate terribile arriva la svolta

0
436

Benedetta Rossi finalmente può godersi diverse ore in relax dopo un’estate ricca di impegni e paura: presente anche il marito

Benedetta Rossi terme

Un’estate ricca di impegni perla celebre food blogger, Benedetta Rossi, che ha continuato a lavorare senza sosta per il suo programma a televisivo, preso ispirazione dal canale Youtube, intitolato Fatto in casa per voi che andrà in onda su Food Network. Così insieme a suo marito si è data da fare con la coppia che ha avuto poco tempo libero per sé e soltanto in questi giorni c’è stato un po’ di relax in più.

Leggi anche –> Benedetta Rossi con il marito Marco per un annuncio speciale

Un momento esclusivamente intimo per i due che si sono così rilassati dopo settimane molto intense ricche di impegno lavorativo e non solo. La stessa Benedetta era molto preoccupata per le condizioni dell’ormai celebre nonna Blandina, che l’ha fatta conoscere ai suoi follower. Sono arrivati così tanti commenti augurando loro un completo relax: “Buongiorno cari, che belli che siete, rilassatevi, ne avete bisogno!!! 👍🏼👍🏼”.

Leggi anche –> Il dolce ricordo: l’emozione prende il sopravvento

Benedetta Rossi, la felicità dopo l’estate

Insieme al marito Marco Gentili si è recata alle Terme di Montegrotto mettendo in mostra tutta la loro serenità. Già nei giorni scorsi avevano svelato su Instagram: “Forse ci siamo riusciti! Ci facciamo qualche giorno di vacanza pure noi”. Infine, il 26 ottobre sarà in vendita anche il suo nuovo libro con tanti consigli e tante ricette per la casa. Momenti di assoluto relax per ricaricarsi in vista di una nuova stagione ricca di novità assolute.

benedetta rossi terme marito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here