Benedetta Rossi, il dolce ricordo: l’emozione prende il sopravvento

0
198

Benedetta Rossi, ormai celebre da tempo sui social con “Fatto in casa da Benedetta”, svela anche le sue emozioni nella vita privata

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è diventata sempre più seguita sui social con le numerose ricette e i consigli in cucina. “Fatto in casa da Benedetta” è diventato un punto di riferimento per migliaia di italiani che vogliono dilettarsi tra una portata e l’altra. Sul suo profilo Instagram la stessa Benedetta continua ad aggiornare tutti anche per quanto riguarda la sua vita privata.

Leggi anche –> Fa commuovere tutti i suoi fan: “Il destino…”

Un anno fa l’arrivo di un nuovo componente della famiglia ed ecco il ricordo: “5 Settembre 2020…eravamo un po’ emozionati 🥰❤️”, il suo messaggio social. Un’emozione speciale per il cagnolino che subito è entrato nei loro cuori. Insieme al marito l’hanno accolto alla grande liberandolo negli spazi aperti della loro casa.

Leggi anche –> Katia Follesa, la verità sul matrimonio: “Ma quando ti sposi”

Benedetta Rossi, la nuova stagione è già iniziata

La stessa food blogger è tornata protagonista anche su Food Network con una nuova stagione di ‘Fatto in Casa per Voi’. Benedetta non si è recata in vacanza visto che ha continuato a lavorare per le registrazioni del programma e i vari spot pubblicitari in cui è stata impegnata. Infine, anche i vari problemi di salute di sua nonna Blandina le hanno impedito di trascorrere ore in totale relax in riva al mare. Anche il suo libro dovrebbe uscire negli scaffali delle librerie d’Italia verso fine ottobre per continuare a sostenere da casa gli amanti del cibo.

benedetta rossi cane

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here