Benedetta Rossi con il marito Marco per un annuncio speciale

0
202

Benedetta Rossi ha fatto un annuncio speciale per tutti i suoi fan assieme all’adorato marito Marco Gentile.

I fan di Benedetta Rossi la amano e la supportano in tutto quello che fa e sono sempre molto felici di riuscire ad entrare nella sua vita, almeno per un attimo e la cuoca più amata della televisione ha fatto conoscere la sua famiglia e le persone importanti per lei al suo pubblico pian piano, a partire dal marito e compagno di vita Marco Gentile, il cagnolino Cloud e tante altre persone importanti per lei. I fan sono pronti a condividere le emozioni di Benedetta insieme a lei, anche sui social.

Benedetta Rossi e l’annuncio speciale su Instagram

Ancora una volta Benedetta ha voluto rendere partecipi i fan delle sue decisioni quotidiane, delle sue emozioni, positive e negative. Ha deciso quindi di fare un annuncio speciale assieme al marito Marco, in descrizione di una foto, postata sul suo profilo Instagram ufficiale, che li ritrae a letto insieme, felici e sorridenti. Dopo una lunga estate di lavoro per le riprese della nuova stagione di “Fatto in casa per voi“, infatti, i coniugi hanno deciso di prendersi una meritata pausa.

Leggi anche–>La pasta del capitano che fa sognare: con filetti di alici, bottarga e cozze sarde

Questi mesi di riprese e di lavoro sono stati molto difficili e stressanti per Benedetta, che non ha mai nascosto ai followers i  momenti no, lo stress e le lacrime per tutto il duro lavoro e la passione che ha messo nelle nuove puntate dello show culinario più amato della televisione. A settembre è ricominciata la nuova stagione del programma di Benedetta e lei, finalmente, può concedersi qualche giorno di vacanza, come ha annunciato su Instagram.

Leggi anche–>Joe Bastianich, la svolta dopo lo scandalo Batali: cosa succede adesso

Una bella vacanza insieme all’amato Marco, con cui va d’accordo, anche se, come ha raccontato la stessa Benedetta, alcune volte si litiga:”Ci sono le giornate che si litiga. Il punto di vista maschile non è esattamente come quello femminile, soprattutto sulle ricette…Lui mette bocca sulle ricette e sbaglia perché sbaglia.”

Benedetta Rossi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here