Masterchef Italia 11: la vincitrice Tracy, chi è e qual è la sua storia

0
822

Tracy ha vinto Masterchef Italia 11! Tutto sulla vincitrice dell’undicesima edizione del cooking show più amato di sempre.

L’undicesima edizione del cooking show più amato di sempre è finita e tra il rammarico dei fan e la gioia di chi ha sempre tifato per i tre finalisti in gara, ora possiamo tirare le somme di questo Masterchef Italia 11. Un’edizione piena di colpi di scena e storie commoventi e forti, proprio come quella della vincitrice dell’edizione Tracy. Era forse la favorita fin dall’inizio ma la sua vittoria nasconde significati davvero più profondi di un semplice titolo.

Tracy ha dimostrato fin dall’inizio di avere la stoffa per vincere, ma c’erano ancora diverse prove da superare per lei e la strada avrebbe potuto essere più difficile di quanto poi è stata. Ma lei ha dimostrato talento, forza di volontà e voglia di superare qualsiasi pregiudizio, anche i più radicati e duri a morire.

Masterchef Italia 11, chi è la vincitrice Tracy

La bella, sorridente e talentuosa Tracy ha conquistato pubblico e – soprattutto – i tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo che hanno giudicato tutti i concorrenti con serietà e garbo. Un trio davvero vincente, come ha anche ricordato Barbieri con forse una velata frecciatina agli ex colleghi Carlo CraccoJoe Bastianich, ma senza mai che ci fosse un fondamento riguardo questi gossip. Questa edizione di Masterchef ha anche sancito la rinascita del cooking show dopo covid ed è importante che l’abbia vinta proprio Tracy.

masterchef

La storia di Tracy aveva incuriosito tutti fin da subito con la sua voglia di riscatto dopo una vita difficile e un passato di povertà, il suo discorso sulla dignità durante le selezioni aveva commosso Locatelli e anche il pubblico. Tracy era subito entrata nel cuore di tutti e puntata dopo puntata aveva aperto una breccia nell’animo di tutti e si è scalata la strada verso la vittoria. Un percorso veramente impeccabile quello della bellissima Tracy, che ha sconfitto anche gli avversari più temibili, sbaragliando tutti ai pressure e all’invention test.

Tracy da semplice cameriera con un passato diffiicile, oggi è l’undicesimo masterchef italiano e ha tutta una vita davanti per costruirsi una carriera degna di nota. Sicuramente sentiremo molto parlare di lei, nel mondo della cucina e della ristorazione e dei social. Il suo volto televisivo e la sua simpatia potrebbero aprirle tante altre strade inesplorate. Le auguriao tutto il meglio per una carriera e una vita felice!

masterchef