Masterchef Italia, Maxwell Alexander l’amico di tutti: ecco cosa fa oggi il gentleman americano

Maxwell Alexander ha fatto il botto a Masterchef Italia 10. Ma cosa sta facendo adesso dopo la sua eliminazione? La risposta vi stupirà

Quando un concorrente di un talent è particolarmente brillante o ha una personalità fuori dal comune, è difficile dimenticarlo anche se non arriva in fondo nella gara. Succede molto spesso a Masterchef Italia, la gara di cucina più amata della televisione italiana – e non solo. A volte non è il vincitore dell’edizione ad essere il personaggio più adorato e indimenticabile dai fan: così è successo per Maxwell Alexander.

Che fosse un personaggio sopra le righe era evidente sia per chi lo conosceva anche al di fuori della gara di cucina, sia per chi lo ha visto sul piccolo schermo per la prima volta. Man mano che si è mostrato sempre di più davanti alle telecamere di Sky i fan lo hanno apprezzato sempre di più. Ma che fine ha fatto dopo la sua dolorosa eliminazione?

Masterchef Italia: che fine ha fatto oggi Maxwell Alexander?

La decima edizione di Masterchef Italia ha regalato tantissimi personaggi rimasti nel cuore e nella memoria dei fan del programma. Tra questi sicuramente c’è Maxwell Alexander, uomo dalle mille risorse e dalla carriera brillante già ampiamente avviata lontano dai fornelli, ma che ha deciso comunque di seguire la sua passione per la cucina dimostrando che l’età è soltanto un numero sulla carta di identità. Chi non aveva mai visto Alexander prima d’ora, conoscerlo è stato un piacere.

La verità è che il curriculum di Alexander è invidiabile: giornalista, direttore di Variety  a New YorkLos Angeles, esperto del Festival di Cannes e scrittore affermato e amatissimo. Forse non era così nota la sua passione per il cibo e per la cucina, ma la sua partecipazione a Masterchef ha dimostrato un’altra sua risorsa inaspettata per i più. Nonostante non sia arrivato in fondo alla gara, ai giudici è piaciuto molto il suo atteggiamento nei confronti della vita, la sua eleganza, la sua passione.

Oggi Maxwell abita a Roma, dove può mangiare tanti carciofi alla Giudia, come ha confessato a Dissapore, che sono la sua grande passione. Non ha smesso di coltivare la sua passione per la cucina, aprendo un canale Youtube e continuando a rimanere nel giro. Sta anche scrivendo un romanzo e continuando, naturalmente, con la sua carriera di giornalista. Chissà che non lo vedremo prossimamente su TikTok, diventando una star del food anche lì.

Impostazioni privacy