Masterchef, Mery Liviero distrutta: “Un gravissimo reato”

0
331

Mery Liviero non si ferma, da Masterchef alla ravioleria romana. Tutto per raggiungere i suoi obiettivi e realizzare il suo progetto.

Mery Liviero ha partecipato alla undicesima edizione di Masterchef Italia. Da subito la concorrente si è distinta per le sue doti culinarie e la sua caparbietà: una ragazza dal trascorso doloroso abituata a lavorare sodo e a non fermarsi davanti agli ostacoli.

mery liviero

Mery ha particolarmente colpito il pubblico del cooking show più seguito di Italia, non solo per il suo aspetto fisico eccentrico, ma anche per le sue capacità in cucina. Capelli fucsia, tatuaggi e un carattere forte. Recentemente la giovane chef romana ha subito un torto e per questo ha deciso di denunciare.

Mery Liviero e le foto rubate da Onlyfans

Mery Liviero ha la testa piena di progetti: una casa, un posto in cui accogliere i clienti curiosi di assaggiare i suoi piatti e un canale di cucina su Youtube. Per ognuna di queste è idee sono necessari dei fondi, in alcuni casi parecchi, e Mery è disposta a lavorare sodo per riuscire a portarli avanti. Oltre alla sua collaborazione con una ravioleria di Roma, Mery ha aperto un profilo Onlyfans e un canale Telegram.

Onlyfans è un social network che permette di creare dei profili sia gratuiti che a pagamento. Il secondo tipo è quello che permette all’utente di guadagnare attraverso i suoi contenuti. Mery sul suo canale ha deciso di condividere foto che Il Messaggero ha definito senza veli, ma che non hanno molto di diverso rispetto a quelle che girano su altri siti. Queste immagini, però, sarebbero finite su Whatsapp in modo illegale e Mery ha deciso di denunciare l’accaduto, si legge sul quotidiano romano. Il furto di un’immagine è un reato grave che Mery non è disposta a lasciar correre e per questo motivo si è rivolta alla Polizia Postale. Pare che il responsabile sia già stato identificato.

Mery ha abbandonato il percorso di Masterchef 11 a metà del percorso. Il panico e la fretta le hanno giocato un brutto scherzo. I giudici non le hanno perdonato la dimenticanza delle salse, ma hanno lasciato a Mery e a Pietro la responsabilità di ammettere le proprie colpe: “La persona che sa di avere sbagliato è schietta e onesta”. Mery non è arrivata a posizionarsi nella top 10.