Masterchef Italia: tensione nella masterclass, Barbieri fuori controllo

0
374

Masterchef Italia 11 è appena cominciato e la tensione è già alle stelle: Bruno Barbieri fuori controllo contro una concorrente.

 

I momenti di tensione e di stress collettivo a Masterchef Italia sono molteplici e ricorrenti e in ogni edizione c’è sempre almeno una litigata memorabile, una sfuriata di Barbieri, lacrime, insulti, voci grosse…fa tutto parte dello show. E Masterchef, prima di una gara di cucina e di talenti che si sfidano, è anzitutto uno show, con i suoi personaggi, le sue macchiette e le sue storie. Ma questa volta le urla di Barbieri contro una concorrente sono arrivate anche sulla pagina ufficiale del programma su Instagram. Vediamo che cosa è successo.

Masterchef Italia: Barbieri contro una concorrente

In quanto alla produzione di meme memorabili, la produzione di Masterchef, o i loro social media manager, non si fanno mancare niente e sono sempre al passo con i tempi. Hanno sempre saputo cavalcare l’onda di fenomeni social come RachidaAgnese, hanno saputo creare meme da zero grazie agli strafalcioni o alle frasi buffe, alle figuracce dei concorrenti o ai litigi con i giudici. Di certo non potevano farsi sfuggire Barbieri che alza la voce contro Andrea Letizia, che aveva osato ridere mentre i giudici controllavano il piatto di un altro aspirante chef.

Leggi anche–>Il Natale è alle porte prepara anche tu le Cartellate pugliesi fritte

Il profilo di Masterchef è sempre super aggiornato in fatto di meme divertenti e infatti sotto al post sono tantissimi i concorrenti ed ex concorrenti che hanno lasciato un commento divertito, o una semplice emoji, come Aquila o la stessa Andrea Letizia che ha ironicamente commentato con un “ups!“, in riferimento all’ammonimento di Barbieri nei suoi confronti.

Leggi anche–>Paura per lo chef Natale Giunta dopo l’incidente: le sue reali condizioni

Questa nuova edizione del cooking show più amato d’Italia si sta rivelando piena di sorpresa, colpi di scena e concorrenti con storie da raccontare, sempre guidati dai tre giudici Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che da new entry è diventato ormai punto di riferimento per il pubblico di affezionatissimi, che non si perde nemmeno una puntata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here