Mauro Corona, duro scontro con i vegani: la presa di posizione sulla carne

0
426

Nel corso degli anni lo scrittore Mauro Corona è stato protagonista sempre di vivaci scontri in diretta tv: il duello a distanza 

Mauro Corona

Lo scrittore Mauro Corona è sempre stato protagonista di scontri a distanza in diretta tv. E così diversi anni durante una puntata di In Onda Estate su La7 ha attaccato duramente l’ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani. Tutto sarebbe nato dal dibattito sulla possibilità di mangiare carne o meno con Corona che ha svelato: “Ognuno è libero di mangiare quello che vuole. Il problema è come ci si pone a portare avanti la propria battaglia. Ci vogliono buona educazione, civiltà e rispetto, perché io mi son sentito dare dell’assassino solo perché ho acquistato un binocolo alla fiera della caccia”.

Leggi anche –> Sostanze tossiche nella mozzarella vegana: ritirato prodotto, rischio chimico

Mauro Corona, botta e risposta a distanza con la vegana

Lo stesso scrittore ha continuato: “Sentir parlare male dei cacciatori non mi va. Adesso mangio poca carne, perché faccio fatica a digerirla, non certo per un principio etico. E non infierisco sui vegani o sui “fraschisti” o su chi fa scelte alimentari diverse”. La Martani subito ha risposto: “Io sinceramente non conosco il signor Corona. Lui ha detto che ognuno può mangiare quello che vuole. No. Gli animali sono essere senzienti”.

Leggi anche –> La maionese vegana senza uova; si prepara in meno di 5 minuti

Subito è arrivata la controrisposta: “Io mangio quello che mi pare!”. Infine, la donna non ci sta e continua ad attaccarlo: “Milioni e milioni di raccolti, che sono destinati agli allevamenti intensivi, sono sottratti a miliardi di persone che muoiono di fame. Io mi stupisco della maglietta di Emergency che indossa il signor Corona, quando c’è gente che muore di fame per allevamenti intensivi”.

Mauro Corona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here