Mc Donald’s: mangiare i panini non è mai stato così comodo, la scoperta è pazzesca

0
191

Un modo semplice e comodo per poter mangiare al meglio i panini del Mc Donald’s. Esiste ed è stato spiegato da un Tik Toker.

In molti non ci avevano mai pensato, ma un uomo ha mostrato come si possono mangiare i prodotti del Mc Donald’s in maniera semplice, veloce e comoda. Si tratta di un ragazzo che pubblica diversi video-consiglio sulla piattaforma giovanile di Tik Tok. Lui è molto noto sul social e riesce ad avere parecchio seguito. Durante un video, ha messo in mostra tutto il suo ingegno per mostrare ai suoi follower il miglior modo di mangiare panini e altri cibi d’asporto.

Panino, patatine e bevanda Mc Donald
Un menù su vassoio del Mc Donald (AdobeStock)

Il ragazzo in questione si chiama Ottavio Terranova e vanta 39.6k di follower, che fin’ora gli hanno garantito 308.6k di like. Una tendenza giovanile che sta avendo molto successo, quella del social cinese. Dal 2016 viene nominato in patria Douyin e ha permesso a molte persone sconosciute di avere un gran successo.

La catena di fast food, proveniente dagli States, invece, è dal 1940 che fornisce alimenti rapidi e a basso costo per i consumatori. Sin dalla nascita, in molti hanno sperimentato i metodi migliori per poter mangiare comodamente queste pietanze. Proprio come hanno provato più varietà di panino e altre pietanze sfiziose, per poter comprendere al meglio quali fossero più adeguate ai proprio gusti.

Il consiglio di Terranova per poter mangiare al meglio i prodotti del Mc Donald’s

L’uomo ha deciso di mostrare un video mentre una persona si appresta a mangiare dei prodotti della celebre catena statunitense. Inizialmente, indica con le sue mani gli occhi, per far capire a chi lo guarda di vedere bene il video che mostrerà. Questo è un suo metodo ben consolidato e apprezzato, dato che condivide spesso situazioni del genere da molto tempo. L’ultimo è stato girato all’interno di un’automobile.

Panino e bevanda Mc Donald
Un panino del Mc Donald vicino ad una bevanda (AdobeStock)

 

@ottavioterranova #ottavioterranova ♬ suono originale – Ottavio Terranova

Ciò che fa vedere è inerente alle informazioni che il Mc Donald’s ha rilasciato in merito a come poter mangiare comodamente i suoi articoli anche senza un tavolino di fronte. In effetti, quello che i produttori hanno ingegnato ha dello strabiliante.

Con la cannuccia della bevanda comprata insieme agli alimenti, ci si può divertire ad inserirla all’interno del buco posto sul cartone porta panino. Quest’ultimo si apre in due e all’interno, oltre al panino, ci si possono mettere anche le patatine e i nuggets.

Terranova su Tik Tok
Ottavio Terranova durante una performance su Tik Tok (WebSource)