Mc Donald’s: il dipendente fa una ripicca al cliente scortese, licenziato in tronco

0
197

Mc Donald’s, dipendente licenziato in tronco per aver fatto una cosa terribile ad un cliente maleducato.

foto da google

Un dipendente del Mc Donald’s ha pubblicato un video su Tik Tok in cui versa sul gelato di un cliente al quanto scortese della salsa agrodolce al posto del caramello. Una vera ripicca nei confronti del cliente al quanto maleducato.

Leggi anche–> Ferrero Rocher, ecco la nuova versione in tavolette di cioccolata

Così spiega sui social il ragazzo di cui non sappiamo le generalità, una vera bravata ” quando il clienti ha un brutto caratteraccio, ma lui ricorda che guadagna 8,50 dollari l’ora”. Il ragazzo ha un profilo su Tik Tok dove già in passato aveva pubblicato diversi video contro i clienti maleducati del fast food dove lavorava.

Leggi anche–> Francesco Totti, i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamento 

L’ultimo video però è stato molto forte, dove mostra la preparazione del famoso Milk shake e invece di aggiungere alla fine la salsa al caramello che rende il gelato molto dolce, va ad aggiungere la salsa agrodolce, conosciuta come sweet sour sauce. Non sappiamo come abbia reagito lo sfortunato cliente, magari avrà pensato in buona fede he ci sia stato un semplice errore da parte dei dipendenti, ma visto lo stesso colore delle due salse, e facile immaginare che sia cascato nel disgustoso tranello.

Mc Donald’s, il dipendente fa una ripicca al cliente scortese

Il video su Tik Tok è stato pubblicato lo scorso agosto e sembra sia diventato virale, dove ha ricevuto migliaia di commenti negativi da parte degli utenti. Insomma ha scatenato molta rabbia, perchè questa sua bravata poteva portare gravi conseguenze al malcapitato( tipo allergie a qualche ingrediente). Quindi questo scherzetto di poco gusto è costato caro al dipendente. Cosi il Mc Donald’s ha preso la decisione di licenziare in tronco il ragazzo senza nessuna ripensamento. Ma non contento, scrive cosi sui social: ” Signore e signori, ce l’avete fatta, mi avete fatto licenziare..”. Nello stesso video inquadra una sede di Dunkin’ Donuts e aggiunge: ” Chi sarà il prossimo?”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here