Michelle Hunziker, quello che fa con le figlie è incredibile: Instagram impazzisce

0
372

Michelle Hunziker ha condiviso un momento davvero dolce sul suo profilo Instagram e sono tutti impazziti letteralmente.

Che Michelle Hunziker sia una mamma top lo sapevamo tutti e che riesca a mettere insieme la sua frenetica vita lavorativa con la sua splendida famiglia è ormai noto, soprattutto dalle continue foto e video che condivide sul suo profilo Instagram. Uno dei momenti più belli e intimi che si possano avere con la propria famiglia è cucinare insieme, ecco perché il momento condiviso da Michelle con i fan sui social ha fatto impazzire tutti.

michelle hunziker

Un momento di allegria e un modo per essere sempre più legati e in tutto questo c’entra la pizza! ll cibo italiano della condivisione e dell’amore, per eccellenza. Ma scopriamo cos’è che ha fatto sorridere tutti i fan.

Michelle Hunziker fa la pizza con le figlie su Instagram

Prima di oggi, è la prima volta che i fan hanno visto Michelel Hunziker cucinare con le figlie, dato che prima era Tommaso Trussardi a cimentarsi ai fornelli. Ma ora Michelle ha dovuto reinventarsi e ricominciare da sé stessa, anche, forse iniziando a cucinare e a condividere questi bei momenti in famiglia con tutto il pubblico social. La pizza fatta in casa non solo è nettamente più buonae genuina di quella comprata o ordinata in pizzeria, ma realizzarla è un momento emozionante, che tutti dovrebbero condividere con i propri cari o familiari almeno una volta nella vita.

Le piccole Sole e Celeste sono divertite e hanno un bel sorriso sul volto mentre preparano la pizza con la mamma e mettere le mani in pasta è sempre un momento emozionante. Non è facile reinventarsi e rialzarsi dopo la fine di un matrimonio, soprattutto di una storia d’amore travolgente come quella di Michelle con Tommaso. Sono stati momenti dolorosi e difficili per la showgirl, dopo la fine della storia d’amore e del matrimonio con Trussardi, ma vederla di nuovo sorridente è un piacere, anche per i suoi fan.

michelle hunziker

 

E Michelle di coraggio ne ha da vendere, come ha sempre dimostrato e come ha sempre mostrato al suo pubblico, diventando un vero e proprio simbolo e un’ispirazione per tutti, oggi anche per molte donne e mamme che si devono tirare su dopo un momento difficile e Michelle lo farà anche grazie all’aiuto delle sue bambine, che la amano e farebbero di tutto per lei. E lei farebbe di tutto per loro, anche cucinare una bella pizza in casa!