Michelle Hunziker, la visita inaspettata: “Nelle nostre lacrime…”

0
162

La celebre conduttrice e showgirl, di origine svizzera, Michelle Hunziker, ha diffuso un nuovo messaggio eloquente

Nel corso degli anni il suo successo è aumentato a dismisura facendosi apprezzare anche per la sua semplicità. Tante le apparizioni sul piccolo schermo, ma la stessa conduttrice di origine svizzera è sempre molto attiva sui social con un post significativo su Instagram.

hunziker

Un’altra estate movimentata per Michelle Hunziker, che ha ritrovato l’amore. Prima Eros Ramazzotti, poi Tomaso Trusardi per poi legarsi sentimentalmentea a Giovanni Angiolini. La coppia si è mostrata anche in pubblico con lo scoop del settimanale “Nuovo” che li ha catturati in barca in Sardegna. Ora sembra essere nuovamente felice insieme all’ex concorrente del Grande Fratello, che nella vita è un chirurgo ortopedico. Dopo una relazione segreta, i due sono stati paparazzati nelle ultime ore uno affianco all’altro confermando la loro relazione.

I due si sono scambiati coccole all’interno del yacht con una serata davvero avvincente. Ora la sua vita è tornata ad essere serena dopo il matrimonio finito con Tomaso Trusardi. Alcuni voci avevano anche parlato di un possibile ritorno di fiamma con Eros, ma non c’è stato mai nulla di vero.

Michelle Hunziker, il messaggio sui social

hunziker

Così sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un post: “Ci deve essere qualcosa di sacro nel sale…lo ritroviamo nelle nostre lacrime e nel mare…Oggi ho visitato le magiche saline di Cervia e i suoi volontari che le mantengono vive e portano avanti la loro storia! Evviva la Romagna sempre…❤️”. La frase è tratta dal libro “Sabbia e spuma” di Khalil Gibran prendendo spunto così dopo la sua visita speciale.

Inoltre, la stessa showgirl italo-svizzera ha mandato in tilt i suoi follower con uno scatto in bikini. La sua perfetta forma fisica ha potuto mettere in mostra anche il suo lato B da urlo con numerosi commenti da urlo. La conduttrice, sempre impegnata al lavoro durante l’anno, si lascia andare così anche a foto da urlo.

All’età di 45 anni ha mostrato così di essere in perfetta forma: in tanti hanno commentato gli scatti anche scrivendo “Roberta“. Il riferimento è proprio alla pubblicità in cui si è fatta conoscere in tv con lo spot del 1995 della marca di intimo “Roberta“, mettendo in mostra così il suo lato B. A distanza di anni non sembra essere cambiato nulla con la stessa Hunziker che è tornata a sorridere dopo l’ennesima delusione d’amore.

hunziker