Miriam Leone una vera bomba sexy: la dieta per un fisico da urlo da ex Miss Italia

Miriam Leone, da ex Miss Italia, sa bene cosa vuol dire mantenersi in forma: ecco i suoi segreti infallibili per un fisico perfetto.

Una carriera brillante in ascesa, una bellezza mozzafiato e un sorriso inconfondibile: a Miriam Leone non manca proprio niente. Il pubblico la ama e la adora, proprio come suo marito Paolo Carullo, con cui è stata in luna di miele nientemeno che alle Maldive, dopo un matrimonio che ha fatto invidia a quello di Fedez e Chiara Ferragni.

Ma sono in molti a chiedersi come faccia Miriam Leone a mantenersi sempre in forma e con un fisico perfetto. Tanta attività fisica e una dieta bilanciata bastano? Oppure Miriam ha qualche segreto da ex Miss Italia per non mettere su nemmeno un chilo? Scopriamo qualcosa di più sulle sue abitudini alimentari.

Miriam Leone: come fa a mantenersi in forma?

Miriam Leone ama mostrarsi così com’è sui social e si è sempre fatta portavoce del movimento di body positive che negli ultimi anni ha spopolato anche tra le celebrities. L’attrice, infatti, spesso manda messaggi importanti ai suoi fan sull’accettazione di sé e sull’amarsi nonostante tutto, nonostante viviamo in una società che ci invita a vergognarci dei difetti. Miriam ha infatti sempre detto di non ritoccare le sue foto perché vuole mostrarsi così com’è. Ed è stupenda!

Leggi anche–>Katia Follesa, le dure parole della comica: “Sono sempre io” si ribella contro i leoni da tastiera

Miriam per matenersi così in forma fa tantissimo sport e ama allenarsi con regolarità. Pratica diversi sport diversi, dalle immersioni nel bel mare delle Maldive fino al jogging e al TRX, non perde occasione per prendersi cura del proprio corpo e fare un po’ di sana attività fisica. Ma non basta, la Leone, infatti, mangia anche bene e segue una dieta bilanciata e sana, naturalmente. Questo non solo per l’estetica, ovviamente, ma anche e soprattutto per la salute e per vivere una vita lunga e sana.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11, la concorrente è stata costretta a farlo: nessuno se lo aspettava

Ma Miriam ci tiene a far passare un messaggio importante ai suoi fan, soprattutto quelli più giovani, che non credono in loro stessi e sono pieni di insicurezze. La Leone ha sempre raccontato la sua esperienza di body shaming e di bullismo per sensibilizzare sull’argomento e per questo è sempre più fondamentale postare su Internet la verità, non modificando le foto per inseguire standard irrealistici imposti dalla società.