Mulino Bianco, la dura decisione che sconvolge tutti: è successo in queste ore

0
286

I nuovi biscotti della Mulino Bianco, appena messi sul mercato, sono già diventati virale. Ma è più facile trovarli sui social che tra i reparti del supermercato.

La Mulino Bianco ha annunciato da poco il lancio dei nuovi biscotti appetitosi diventati già virale sui social. Purtroppo per i più golosi non si può dire lo stesso dei supermercati tanto da sembrare impossibile da trovare. I più curiosi dovranno organizzare una vera e propria caccia al tesoro.

 

Una cosa del genere si era già verificata con i Nutella Biscuits tanto attesi quanto introvabili. La gente si recava all’interno degli store più forniti nella speranza di trovarne almeno una confezione, ma niente. La storia si ripete anche con questa nuova golosità appena messa sul mercato e non è chiaro se si tratti di una strategia di marketing o se sia realmente così buona da andare a ruba.

La Mulino Bianco e la decisione che sconvolge

Tutti parlano dei nuovi biscotti lanciati dalla Mulino Bianco. In realtà si tratta di una nuova versione di un prodotto storico, i baiocchi al pistacchio. Due biscotti di pasta frolla croccante divisi da uno strato di crema al pistacchio. Una goduria per gli occhi sicuramente, per la gola chissà. Sono ancora pochi i fortunati che sono riusciti ad acquistare una confezione: “La fragrante cialda di Baiocchi incontra una golosa crema al pistacchio. Un nuovo sorprendente gusto, una bontà tutta da scoprire”, si legge così sul sito della casa produttrice.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, i biscotti ‘golosissimi’ sono acquistabili su Amazon e all’Esselunga ed Esselunga a Casa, tutti coloro che preferiscono fare la spesa personalmente dal rivenditore di fiducia dovranno attendere non si bene quanto.
La differenza con la versione tradizionale consiste principalmente nella farcia al pistacchio, tutto il resto appare immutato nella forma e nelle dimensioni.

 

Non è la prima volta che la casa produttrice di merendine propone una rivisitazione dei biscotti classici. Tempo fa uno dei due biscotti era stato sostituito da un pezzo di cioccolato al latte amplificando il senso di golosità dato dai biscotti.
I baiocchi nascono nella classica confezione tubolare all’interno della quale vengono impilati uno sopra l’altro. Col tempo anche i formati delle confezioni si sono evoluti passando dal classico pacco alle confezioni piccole da borsa, perfette per le merende pomeridiane al parco.
Coloro che li hanno già assaporati hanno condiviso l’esperienza sui social e i pareri sembrano essere molto uniformi: buoni!