Nobu Hotel and Restaurant: non crederete mai chi sia il proprietario

0
262

Nel cuore di Roma, precisamente in via Veneto si trova questo fantastico Hotel and Restaurant molto elegante e lussuoso. Vuoi scoprire chi c’è dietro?

L’Italia spesso viene presa di mira da star internazionali che decidono di investire nel Belpaese. Lo hanno già fatto in tanti: Madonna, George Clooney, Sting e Richard Gear. Ognuno di loro ha scelto una location differente e un business diverso. Ora pare essere il turno di Robert De Niro. Ecco alcuni dettagli emersi fino a questo momento.

foto adobe

L’Italia è un Paese ricco di attrazioni uniche nel loro genere: la storia, la cultura, la cucina e il clima sono delle calamite per i turisti che arrivano da tutte le parti del mondo, ma non è tutto qua. Lo Stivale attrae anche per la possibilità di fare business e così che grandi nomi dello spettacolo decidono di fare dell’Italia la loro sede di investimento. In questo caso parliamo di Roma e di Robert De Niro.

Robert De Niro fa affari in Italia

Robert De Niro è il titolare di una catena di ristoranti giapponesi che presto aprirà i battenti propio a Roma. La Capitale sembra essere attraversata da un’onda fortunata, infatti è stata selezionata da altri grandi marchi che a breve approderanno in Italia. Ma torniamo a De Niro. Il Nobu Hotel e Restaurant si troverà nel cuore della città, per l’esattezza in via Veneto.

Nobu Hotel sorgerà all’interno di due palazzi del diciannovesimo secolo ristrutturati per celebrare la grandiosità del passato. Gli ospiti potranno scegliere tra 122 camere e suite più una lussuosissima Nobu Suite di 500 mq. Non potranno mancare aree dedicate al fitness e al benessere. E il ristorante? Il ristorante offrirà un servizio in camera h24, ovviamente solo per gli ospiti dell’Hotel. Chi invece non alloggerà nelle stanze della struttura potrà immergersi in un’esperienza basata ecofriendly and sustainable approach.

La dedizione di Nobu, la visione di Bob (Robert De Niro) e la passione di Meir unite all’amore smisurato per l’Italia, renderanno questo Hotel unica e straordinaria“,commenta così Carlo Acampora,Chairman and CEO Grand Hotel Via Veneto con cui è stata sancita una collaborazione mirata all’apertura del nuovo hotel. Per gli amanti delle esperienze culinarie che non badano a spese ci sarà da divertirsi. I piatti dei Nobu Restaurants sparsi in giro per il mondo, ispirati alla cucina giapponese, sembrano dei quadri dipinti. Chissà il sapore?! La data dell’inaugurazione non è stata ancora comunicata, ma potrebbe mancare veramente poco.

de niro