Noemi, il gesto sui social lasci tutti senza parole: fan preoccupati

0
352

Una seconda vita per la cantante Noemi, che ha sorpreso tutti per la sua forma fisica grazie alla dieta: per un momento si è lasciata andare

Una metamorfosi completa, proprio come si chiama anche il suo nuovo album. Così la cantante Noemi ha voltato pagina nella sua vita per una strepitosa forma fisica sbalordendo davvero tutti. La novità è apparsa chiara in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo con tanti chili persi grazie al metodo Tabata.

noemi

Nel lungo percorso di ognuno di noi potrebbero esserci colpi di scena da urlo. Così la stessa cantante romana, Noemi, si è ritrovata dopo un cambiamento in cui non si riconosceva più. Semplicemente non si trovava bene con se stessa e così ai microfoni di Vanity Fair aveva svelato la sua trasformazione: “Mi sono persa, è capitata anche a me. Volevo trovare un’altra me e finalmente mi sono sentita in movimento”.

Nei mesi scorsi il cambiamento, oltre mentale, è stato così fisico con tanti chili persi mostrando così ancor di più la sua splendida forma fisica. I risultati magnifici sono arrivati anche al metodo all’allenamento significativo del metodo Tabata, che richiama l’omonimo scienziato del Giappone con allenamenti cardio ad alta intensità in modo da bruciare grassi migliorando la resistenza.

Noemi, la voglia di cibo: relax a tavola

noemi carbonara

I suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutto, ma nelle ultime ore si è lasciata andare anche a tavola mangiando un’ottima carbonara in un ristorante della capitale romana, come si evince dalle Stories Instagram. Da sempre è stata appassionata del buon cibo, ma in questi lunghi si è impegnata davvero tanto per raggiungere risultati che sembravano lontanissimi.

Una trasformazione importante affidandosi anche a professionisti del settore per rilevare anche possibili intolleranze all’interno del proprio corpo. Tutto ciò è stato possibile con il test DNA per raggiungere così la sua perfetta forma fisica. Anche in estate si è lasciata a scatti in bikini mettendo in mostra tutte le sue forme con più di 15 kg persi, frutto di dedizione e costanza del lavoro. Non solo tanto allenamento, ma anche tanta dieta Meta    (Medical Education Transform Action), puntando così su un punto di vista differente in base alle emozioni che offre il cibo.

Un cambiamento totale che ha portato tanti benefici a Noemi, che continua ad essere protagonista con i suoi successi musicali e con la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

noemi dieta carbonara