Non riesce più a tornare a casa, la rivelazione di Benedetta Rossi

0
321

Benedetta Rossi non riesce più a tornare a casa e svela tutto ai suoi fan su Instagram. Ecco che cosa sta succedendo.

benedetta rossi

L’amatissima cuoca e host di “Fatto in casa per voi“, Benedetta Rossi ci ha tenuto a far sapere ai numerosi fan su Instagram che cosa sta succedendo, proprio mentre si trova in vacanza assieme al marito Marco Gentile e al cagnolino Cloud. I tre sono partiti per un periodo di meritato relax dopo quest’anno ricco di lavoro, soddisfazioni ma anche difficoltà e la cuoca ha voluto svelare ai fan che cosa sta accadendo con un post su Instagram. Scopriamolo!

Benedetta Rossi: “Non vorrebbe più tornare a casa”

Si sa, quando si parte per le vacanze tutti insieme l’imprevisto è dietro l’angolo. Se poi c’è un cane tutto si complica ma si colora anche di allegria e avventura. Lo sanno bene Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentile, che sono sempre accompagnati dal fedele cagnolino – o meglio, cagnolone – Cloud, bellissimo incrocio tra un Kandal e un Pastore dell’Anatolia, che è arrivato a sconvolgere la vita della coppia dopo la morte dell’adorato cane Nuvola. Anche il nome, naturalmente, ha attirato i coniugi verso di lui: “cloud”, infatti, significa proprio “nuvola” in inglese.

Leggi anche–>È sempre mezzogiorno, tutti a tavola ma in sicurezza: alcuni consigli utili

La felice vacanza sulla neve di Benedetta e Marco finora sembra essere stata proprio da sogno, tra colazioni a letto e passeggiate nel bosco in compagnia il tutto di fronte a dun paesaggio mozzafiato. Ma proprio oggi la cuoca ha deciso di svelare ai fan un retroscena: il cane, che prima di partire non sembrava affatto felice di mettersi in macchina e aspettare tante ore mettendo un musone davvero triste, ora è felicissimo di giocare sulla neve e non se ne vuole più andare! “Ricordate quello che non voleva partire?” – scrive Benedetta – “Adesso è quello che non vorrebbe più tornare a casa.”

Leggi anche–>Enrico Papi, la sua dieta speciale: come ha perso 18Kg in 9 mesi

Benedetta non perde mai il sorriso e la simpatia e l’occasione per dimostrarlo ai suoi fan e ai suoi followers, che non vedono l’ora di ricevere aggiornamenti sulla vita quotidiana della cuoca televisiva più amata d’Italia!

benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here