Pancia piatta: i nove cibi perfetti per la prova costume, tutti i segreti

0
432

In questo momento in cui si pensa alla prova costume, spieghiamo in che modo si può avere la pancia piatta. 9 cibi fanno al caso tuo.

L’estate si avvicina e inizia la corsa per avere un fisico perfetto, dato che si vuole passeggiare in spiaggia senza troppe fisime. L’importante, si sa, è stare in salute. Ma se proprio vuoi a tutti i costi avere una pancia piatta, abbiamo trovato 9 cibi che fanno al caso tuo. Questi provengono da una lista condivisa su Instagram dalla pagina Giuseppe healty. Noi ve la riportiamo di seguito.

Una donna misura la sua vita
Una donna mentre misura la sua pancia (AdobeStock)

Questo profilo possiede più di 900 mila follower e, chi vi scrive sopra, si erge ad esperto del mondo nutrizionale. Sono più di 7 mila i post condivisi, per cercare di aiutare le persone concentrate sulla volontà di mangiare sano. Inoltre, anche alcuni suggerimenti sul fitness, il lifestyle e il jogging vanno a completare un account molto apprezzato in rete.

Ovviamente, anche lo sport, si sa, aiuta molto a mantenere la linea e a tenersi in forma. Chi proprio, però, non ha tempo di effettuarlo, dati gli alti ritmi lavorativi a cui si è abituati oggigiorno, può iniziare con degli alimenti leggeri. A questi, vanno aggiunte anche alcune bevande, determinanti per accompagnare i pasti.

I 9 cibi che aiutano a non avere una pancia gonfia

Secondo giuseppe_healthy i seguenti nutrienti possono dare il loro apporto per avere una pancia piatta. Questi, sono stati posti in un’immagine condivisa, con a fianco una didascalia. “Ecco un po’ di consigli”, recita quest’ultima. In più, una ventina di parole precedute dagli hashtag, relazionate al tema, vanno a completare il post.

Dell'acqua mentre scorre
Dell’acqua mentre fa un’onda (AdobeStock)

Elencati ci sono i seguenti 9 cibi, tra cui anche due bevande: Verdure amare; semi di lino; mele e carote; cereali a chicco; limoni e agrumi; zenzero e curcuma; ananas. Da bere, per accompagnare i pasti, è consigliata tantissima acqua e solo quella. Per una pausa, invece, si suggerisce di affidarsi al tè verde.

Una serie di commenti sotto agli hashtag confermano quanto i suoi follower si fidino di questa pagina. Alcuni si lamentano, ma la maggior parte danno ragione a chi ha pubblicato tale lista. Sono più di 15 mila i like ricevuti e i commenti, anche, sono veramente tanti. La risposta va dall’ironico, fino all’accondiscendente, ma sembra che la pagina sia, comunque, molto apprezzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Healthy (@giuseppe_healthy)