Quattro ristoranti, il gesto di Alessandro Borghese che nessuno si aspettava

0
402

Alessandro Borghese ha stupito tutti i suoi fan con una foto postata su Instagram nella quale ha svelato un dettaglio che nessuno sapeva. Il conduttore di Quattro Ristoranti sorprende ancora una volta tutto il suo pubblico.

La sua carriera è in totale ascesa e i suoi programmi conquistano un pubblico sempre più ampio: Alessandro Borghese è il nome del momento, nel mondo della cucina e della ristorazione, ma anche della televisione! Il suo talento ai fornelli e come ristoratore lo ha portato in cima per quanto riguarda la sua carriera da chef, la sua disinvoltura e la sua simpatia lo ha reso un volto televisivo tra i più apprezzati degli ultimi anni.

borghese chef papà

Lo abbiamo forse conosciuto per “Quattro Ristoranti“, il suo format più noto e che vanta numerose imitazioni, lo abbiamo amato per la sua cucina e la sua simpatia e lo abbiamo adorato sui social! Borghese, infatti, è tra i pochi a sapere veramente come utilizzare il mezzo dei social e comunicare con il suo pubblico e i suoi fan. Le sue foto e le sue didascalie fanno sempre divertire tutti e non sbaglia un colpo!

Alessandro Borghese alle Olimpiadi? Ecco che succede

La simpatia di Alessandro Borghese è evidente a tutti, soprattutto da quando è presente assiduamente sui social e in particolare su Instagram, dove lo chef posta foto e video con didascalie sempre molto divertenti e che stupiscono il pubblico. Come quella che ha postato martedì 22 marzo in cui ha mostrato ai suoi fan le sue doti da campione olimpico. Ma campione olimpico di che cosa? Di tuffo in pentola!

Il divertente fotomontaggio che ha pubblicato lo chef su Instagram lo mostra in versione miniatura mentre si accinge a tuffarsi dentro una grande pentola sul fuoco. Forse il sogno di tutti gli chef e gli appassionati di cucina? Quello che è certo è che Borghese se ne inventa una ogni giorno per stupire i fan e farli divertire e strappare loro un sorriso, in questo momento difficile e in questi tempi duri.

Quel che è certo è che continueremo a guardare tutti i suoi format, in particolare Quattro Ristoranti, il programma che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e che lo ha lanciato sul mercato televisivo e anche nel cuore di tutti noi. Le sue battute, la sua simpatia e il suo modo di condurre la gara che mette in competizione quattro ristoratori di una determinata città e categoria, lo hanno reso un eccellente conduttore televisivo e un volto di cui il pubblico si fida, che in televisione fa sempre bene.