Rebel Wilson ha svelato il segreto della sua dieta miracolosa: è irriconoscibile

0
1468

La bellissima e simpaticissima attrice Rebel Wilson ha deciso di dimagrire tantissimi chili arrivata ai 40 anni: ecco come ha fatto.

Una carriera nel cinema comico davvero invidiabile, una simpatia e un’energia travolgente: Rebel Wilson è tra le attrici più amate e apprezzati di Hollywood, negli Stati Uniti e non solo. Da sempre paladina ante litteram del movimento body positive, a Rebel non è mai importato niente dei chili di troppo e anche il suo pubblico e i suoi fan l’hanno sempre amata oltre ogni pregiudizio e apparenza.

Ma arrivata all’età di 40 anni, Rebel ha deciso che nella sua vita c’era bisogno di una rivoluzione. Senza naturalmente perdere la sua bellezza e la sua simpatia, Rebel ha preso la decisione di dimagrire una volta per tutte e prendersi cura di sé, in un momento della vita molto importante che sono i quarant’anni. Ma come ha fatto a perdere così tanti chili? Ecco il suo segreto infallibile.

Rebel Wilson: come ha perso tantisismi chili

Rebel non solo ha deciso di cambiare la sua vita e di dimagrire una volta per tutte me ha anche fatto una riflessione importante sul mondo di Hollywood, che la voleva in sovrappeso per sopperire all’evidente mancanza di attrici non magre nel mondo del cinema statunitense – e non solo. Il suo lavoro, ha raccontato Rebel, ruotava attorno al suo peso e questo non le è stato più bene.

A Hollywood mancano attrici in sovrappeso” – ha spiegato perciò avevo un lavoro in cui venivo pagata un sacco di soldi per restare grassa, questa cosa mi ha sconvolto il cervello. Quando sono arrivata ai 40 ho deciso che era giunto il momento di pensare alla mia salute. Non ho solo deciso il numero di chili che avrei dovuto perdere, è più di così, è stato capire qual era il motivo per cui mangiavo troppo.” Rebel ha messo un punto su una cosa molto importante: un cambiamento così radical deve andare di pari passo con una conoscenza di sé e dei motivi che ci spingono a rifugiarci nel cibo per emotività.

L’immagine del personaggio buffo in sovrappeso non la soddisfa più e Rebel ha deciso che era il momento di dare un taglio e di cambiare la propria vita. Oggi è stupenda, in forma, snella e molto più forte e sicura di sé di quanto non lo fosse già prima. Un cambiamento radicale che può essere di ispirazione per tante altre donne come lei.