La regina Elisabetta diventa imprenditrice: lancia la salsa più amata da tutti

0
335

La regina Elisabetta ha stupito tutti con una mossa davvero inaspettata: ha lanciato la sua prima linea di Ketchup super regale!

Se pensate che mangiare un hamburger sia la cosa più lontana dal mondo regale e principesco che esista, vi state sbagliando di grosso! Soprattutto ora che nientemeno che la Regina Elisabetta ha lanciato la sua linea di ketchup interamente home made, direttamente da Buckingham Palace, per un panino super regale come non lo avete mai assaggiato!

Non è certo un ketchup normale, di quelli che si possono mangiare in un fast food qualsiasi o che si può comprare al supermercato. La salsa lanciata dai regali inglesi è assolutamente gourmet e realizzata con ingredienti molto più raffinati di quelli che si trovano comunemente in una bottiglia di ketchup. Ma scopriamo qualcosa di più sulla nuova salsa reale.

Com’è il ketchup della regina Elisabetta?

Una salsa davvero regale, quella lanciata dalla regina Elisabetta. Un ketchup aromatizzato con succo di mela, datteri e spezie varie per una vera e propria esperienza culinaria da provare in tutti i momenti della giornata, come recita lo slogan con cui è stato lanciato il prodotto sul mercato. Una mossa che ha stupito gli inglesi e non solo e che parrebbe confermare quelle dicerie da tabloid che vedono Elisabetta come grande mangiatrice di hamburger stile fast food, tra un pudding e l’altro.

Anche la confezione del prestigioso ketchup Sandrinhgam è molto lontana dalle comuni squeeze bottles che si trovano nei supermercati oppure dalle bustine di salsa da fast food. Una elegante bottiglietta di vetro con etichetta di design per presentare questa salsa aromatizzata e dal gusto inedito e confondibile, davvero regale! Come si consuma la salsa di Buckingham Palace?

È ideale per accompagnare carne o patate, soprattutto se fritte, le classiche chips all’inglese dunque, ma anche per insaporire piatti e ricette particolari, data la forte aromatizzazione dolce data dalle mele e dal dattero. Elisabetta II, che si prepara a festeggiare il giubileo di platino, è davvero inarrestabile e sempre in prima linea per nuove sfide e nuove mosse e investimenti, anche sul mercato. Non è la prima volta, infatti, che da Buckingham Palace arrivano prodotti nuovi sul mercato: dalla brown sauce, alla birra IPA, la lista è molto lunga e piena di deliziosi prodotti alimentari e non solo di vario genere. Non resta che provare la nuova salsa , magari con un po’ di fish and chips. regina elisabetta