La rinuncia di Anna Pettinelli, i suoi obbiettivi sono altri: esce tutta la verità

Giorni di relax per la celebre conduttrice radiofonica, Anna Pettinelli, pronta a tornare con i suoi impegni: ma ecco cosa è emerso

Un viaggio negli Stati Uniti per ricaricarsi in vista della prossima stagione: settembre è alle porte e nuovi progetti partiranno con l’inizio del nuovo anno lavorativo. Un agosto ricco di scoperte e conoscenze nuove: nei giorni scorsi la stessa Pettinelli è stata criticata per aver ritoccato le sue foto, ma a Chicago si è lasciata andare ad una confessione incredibile.

 

Da ormai tanti anni è un punto di riferimento in radio e sul piccolo schermo: Anna Pettinelli lavora come conduttrice radiofonica, ma si è fatta apprezzare anche come insegnante di cante ad Amici di Maria De Filippi. Fin da ragazza ha lavorato in radio come speaker con la sua carriera che ha preso da anni il volo: inoltre, ha partecipato anche a Temptation Island VIP quando era legata sentimentalmente a Stefano Macchi. In questi giorni è volata negli Stati Uniti per ricaricare le pile in vista di una nuova stagione ricca di impegni lavorativi.

Inoltre, la conduttrice radiofonica è stata criticata per modificare le foto che pubblica successivamente su Instagram. Così ha voluto porre l’attenzione facendo una differenza anche con uno scatto del passato alquanto suggestivo: “Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti. Dare un consiglio visto che da giorni rompete le pa**e con le dimensioni della mia bocca”.

Infine, ha voluto rivelare: “S parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura: anche voi avete diritto a vivere”.

 L’amara scoperta di Anna Pettinelli

anna pettinelli

Così ha voluto anche testimoniare ciò che hanno mangiato gli altri a cena con la pizza di Chicago davvero particolare: “La pizza di Chicago. Un mattone imperiale. Tre giorni per digerirla. Loro”. Anna Pettinelli, invece, ha svelato di aver mangiato solo insalatine in questi giorni per mantenere la forma fisica eccelsa: “Secca…secca..secca”, ha esclamato alla fine del piccolo filmato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Inoltre, nel video ha anche detto: “Molti dicono che sia migliore della nostra…la pizza di Chicago famosa al mondo”. Un tono ironico per testimoniare che è davvero particolare e molto pesante come si evince anche dall’inquadratura della stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Impostazioni privacy