Robert De Niro, apre il nuovo ristorante a Roma: quanto costerà cenare dal Re di Hollywood?

0
400

Una nuova avventura italiana per Robert De Niro che aprirà un esclusivo ristorante proprio nel centro di Roma. 

Con le sue magistrali interpretazioni sul grande schermo, ha fatto sognare spettatori di intere generazioni, ma Robert De Niro sembra proprio inarrestabile! Hollywood non è abbastanza per l’attore, che decide di sbarcare in Italia con un progetto davvero ambizioso ed esclusivo che ha lasciato molti fan a bocca aperta. Ma di che cosa si tratta?

L’attore statunitense aprirà un ristorante proprio nel cuore della città di Roma, in un luogo simbolo della vita romana e con un progetto ampio, che coinvolge realtà diverse e che ha un assoluto primato nel nostro paese. Ma come sarà questo nuovo ristorante? E quanto costerà una cena da Robert De Niro?

Robert De Niro: il suo ristorante nel cuore di Roma

Sarà in via Veneto, proprio nel cuore della città, la sede italiana del nuovo ristorante di Robert De Niro. Che l’attore avesse già intenzione di aprire il locale nel nostro paese si sapeva da circa un anno, ma la notizia e la conferma ufficiale sono state diffuse soltanto in questi giorni. L’apertura potrebbe arrivare già alla fine di quest’anno e i fan della leggenda del cinema statunitense non vedono l’ora! Ma quello di De Niro non sarà soltanto un ristorante.

Il locale, infatti, è un progetto piuttosto ambizioso. Si tratta del primo Nobu Hotel & Restaurant italiano e, come suggerisce il nome, avrà sia un esclusivo ristorante di altissimo livello, sia un lussuoso hotel nei piani più alti. I lavori sono già iniziati da un pezzo e quello che sicuramente si sa è che sia il ristorante che l’hotel saranno dotati delle migliori tecnologie del momento, con uno slancio verso il futuro e l’innovazione.

Ad oggi, purtroppo, il menù è ancora sconosciuto. Quello che si sa è che si tratterà probabilmente di cucina giapponese o fusion e che sicuramente ci troveremo di fronte ad un locale di lusso, non accessibile proprio a tutte le tasche. Il tutto in una cornice davvero incredibile: un palazzo del XIX secolo che un team di architetti sta già lavorando per rinnovare, nel rispetto della storia del luogo e della città, naturalmente. I romani non vedono l’ora di accogliere questa nuova avventura di Robert, da sempre legato all’Italia, che è sempre rimasta nel suo cuore e che non riesce proprio ad abbandonare del tutto. Non a caso ha la doppia cittadinanza!