Roberto Valbuzzi è pazzo di lei, spunta fuori la sua nuova fiamma: è uno schianto

Roberto Valbuzzi ha perso la testa per lei. E’ bellissima, ormai non si nasconde più. Ecco di cosa si tratta

Figlio d’arte, Roberto Valbuzzi è riuscito ad imporsi fin da subito nel mondo della cucina con curiosità tutte da scoprire: così ha coltivato anche nuove passioni per svagare lontano dal lavoro che lo vede impegnato in maniera assidua.

Roberto Valbuzzi chef

Lo chef del ristorante Crotto Valtellina di Malnate, Roberto Valbuzzi, è stato fortunato in un certo senso ad avere dei nonni che gli hanno fatto scoprire fin da subito i piatti tipici della sua terra. Nella grande fattoria a Mornago, lo chef ha potuto ammirare da vicino la vera essenza completandosi con la frequentazione della scuola alberghiera. Successivamente è stato protagonista in vari ristoranti di lusso associando la sua conoscenza alla praticità.

Grazie alla sua bravura è diventato anche protagonista su Gambero Rosso Channel: un volto noto davvero entusiasmante attirando l’attenzione delle persone nel corso di questi anni. In passato ha girato anche uno spot per le patatine San Carlo conquistando sempre più apprezzamenti per la sua abilità ai fornelli.

Roberto Valbuzzi, la verità sulla sua passione

Roberto Valbuzzi chef

Successivamente ha coltivato anche la passioni per le moto e non soltanto per la cucina. Roberto Valbuzzi ha acquistato in passato anche una moto non ordinaria: una sorpresa anche per i suoi followers che lo seguono tutti i giorni sui social. Su Instagram lo si vede presente anche in numerosi scatti, come per esempio quella con KTM 790 Duke, che poi è stata sostituita dalla 890. Un telaio davvero ultraleggero, ma con acciaio e alluminio molto resistente.

Per quanto riguarda la sua vita privata lo chef è sposato da circa quattro anni con Eleonora Laurito. Il loro matrimonio è avvenuto nella Villa Esengrini Montalbano: i due hanno dato alla luce anche di nome Alisea. Inoltre, Eleonora è una Wedding & Event Cordinator con la coppia che è molto legata come dimostrano anche i numerosi scatti insieme.

Uno chef davvero alternativo che spesso, soprattutto nei mesi più caldi, si presenta al lavoro proprio in moto mettendo insieme le sue grandi passioni. Inoltre, è sempre molto legato alla sua famiglia dimostrando il suo affetto alla piccola di casa. Sul suo profilo Instagram è seguito davvero tanto dando anche consigli ai fornelli con i suoi fan che non rinunciano a seguirlo.

roberto valbuzzi

Impostazioni privacy