Rudy Zerbi se ne va e vola in Spagna, Il post conferma tutto: fan sconvolti

0
268

Rudy Zerbi ha fatto impazzire tutti i fan e il suo pubblico con un post su Instagram davvero particolare: di che si tratta?

Un personaggio che divide sempre molto il pubblico dei telespettatori italiani è Rudy Zerbi, che ha ormai assunto un ruolo molto particolare nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, dove tanti giovani e giovanissimi talenti del ballo e del canto si sfidano per raggiungere il titolo e la fama, possibilmente.

Anche la sua partecipazione a “Tu si que vales” lo ha reso uno dei volti e dei nomi più noti e apprezzati del mondo dello spettacolo e della televisione. Con la sua ironia tagliente e i suoi commenti sempre duri ma ficcanti e sensati, Zerbi si è spesso guadagnato l’appellativo di giudice severoinflessibile, ma ha dimostrato di avere anche cuore ed emozione.

Rudy Zerbi, che fa su Instagram? Fan sconvolti

Nonostante il carattere difficile che Zerbi ha spesso dimostrato in varie occasioni, sia come giudice di Amici, sia di Tu si que vales, nel corso dei suoi anni di carriera si è costruito un pubblico nutrito di fan e sostenitori che lo seguono in tutto quello che fa, soprattutto sui social, dove è molto attivo. Ed è proprio sui social, che Rudy ha postato una foto che ha sconvolto il pubblico e lasciato tutti a bocca aperta. Che Zerbi stia pensando di cambiare lavoro una volta per tutte?

La foto parla di consegne a domiciliopaella fatta in casa…ma Zerbi non ha nessuna intenzione di smettere di giudicare talenti in televisione! Lo scatto divertente lo ritrae davanti ad una grande paella con tanti crostacei, che sembra davvero deliziosa. La descrizione scherzosamente invita ad affrettarsi per ricevere la paella a domicilio fatta in casa Zerbi. Naturalmente si tratta di una battuta umoristica, anche se sarebbero in molti a voler provare la cucina golosissima e deliziosa di Zerbi: lui stesso definisce la sua paella come la migliore e la più buona non solo di tutta Italia, ma di tutta europa!

Del resto chi rinuncerebbe ad assaggiare una buonissima paella fumante, uno dei piatti della cucina tradizione spagnola, in particolare originaria della città di Valencia, più buoni e gustosi che ci siano. Magari quella di Zerbi non sarà davvero la più buona d’europa, ma a giudicare dalla bellezza della paella in foto, forse quella consegna a domicilio valeva la pena di coglierla per assaggiarne un po’.