Rudy Zerbi senza pietà, il gesto feroce: i napoletani reagiscono così

Rudy Zerbi continua ad essere protagonista in tv come giudice di Amici: ora è in vacanza, ecco la scena che non immaginavi

Un momento di relax per il noto discografico italiano, che si trova attualmente in vacanza: il coach di Amici ha visitato Napoli e dintorni.

zerbi rudy

Nel corso degli anni si è imposto nel panorama musicale diventando un discografico di successo. Sul piccolo schermo Rudy Zerbi è protagonista del programma Amici di Maria De Filippi come vero docente: è molto esigente durante i suoi lavori richiedendo ai suoi ragazzi sempre il massimo impegno senza fermarsi mai. Inoltre, è stato anche giudice a Tu Si Que Vales sempre in compagnia di Maria De Filippi

Inoltre, è anche un conduttore radiofonico mettendo in circolo la sua voce ai microfoni di Radio Deejay. Sul suo profilo Instagram è diventato molto seguito grazie alla personalità fuori dal comun: molto ironico, è sempre virale anche sui social. Si è laureato Giurisprudenza alla Statale di Milano riuscendo subito a trovare lavoro come talent scout per Sony Italia. Aveva collaborato anche con Rai e Mediaset: la sua partecipazione con la Gialappa’s Band gli ha fatto riscuotere tanto successo.

Rudy Zerbi, il filmato ha fatto il giro dei social

rudy zerbi

Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato un filmato in cui ha scritto come didascalia: “Il video che ha sconvolto il web: sbranata senza alcuna pietà una mozzarella da un chilo”.  Uno dei professori di Amici ha così assaggiato ferocemente una mozzarella di bufala durante il suo tour a Napoli e dintorni: in quell’istante si trovava al Caseificio Gentile a Gragnano assaggiando uno dei prodotti tipici della Campania.

Negli altri scatti su Instagram si è fatto immortalare molto sorridere con in mano ortaggi o il caciocavallo impiccato con una treccia di mozzarella. Inoltre, ha speso parole importante anche per la città di Napoli, che ha visitato durante il suo tour in Campania: “Ho visto una Napoli in forma, piena di turisti felici e di napoletani che hanno voglia di dare a questa meravigliosa città quello che merita. Siamo sulla strada giusta, forza Napoli”. Un messaggio d’amore per la città partenopea che è tornata a vivere con numerose iniziative sul lungomare, soprattutto dal punto di vista culinario e musicale. Un mix perfetto con diversi concerti di artisti napoletani ed italiani mettendo in circolo cibo e buona musica. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy