Rudy Zerbi, si prepara per la finalissima di Amici in un modo che sconvolge: fan in delirio

0
234

I social sono letteralmente impazziti, Rudy Zerbi con il suo video sconvolge tutti i suoi seguaci più affezionati. Ecco cos’è successo.

Chi ha detto che la pasticceria è roba da grandi? Lo hanno dimostrato i due bellissimi bambini di Rudy Zerbi con una ricetta semplice ma davvero golosa, che ha conquistato internet. Papà Rudy ha pubblicato alcune stories per spiegare a tutti come realizzarla e sono in tantissimi i fan ad essere chiesti come farla a casa propria, magari con i propri bambini.

Preparare un dolce insieme può essere una bella attività creative e di crescita per i nostri bambini, così come un modo per rafforzare il rapporto con i figli creando qualcosa di bello insieme. Proprio come hanno fatto i bambini di Zerbi! Ma di quale ricetta stiamo parlando?

Rudy Zerbi: la favolosa ricetta dei bambini 

Le stories pubblicate su Instagram da Rudy Zerbi hanno fatto letteralmente impazzire i fan, rimasti colpiti dalla creatività e l’inventiva di Leo ed Edoardo, due dei quattro figli del produttore e giudice di Amici di Maria De Filippi. I due bambini si sono cimentati infatti nella preparazione di una merenda semplice ma davvero golosa, ottima da replicare assieme ai nostri bambini. Tutto parte da pane e cioccolato, che è già un buon punto di partenza.

rudy zerbi

Una merenda davvero semplice e gustosa, una versione articolata di uno snack che accompagna l’infanzia di molti da sempre: pane e cioccolata. La ricetta dei figli di Zerbi prevede due fette di pane morbido bianco, preferibilmente quello da toast. Mettete le fette una sopra all’altra e schiacciate per bene. Con un bicchiere non troppo grande create un cerchio al centro, tagliandolo. In questo modo dovreste avere in mano due cerchi. Su una delle due metà mettete dei pezzettini di barrette Kinder classiche, al cioccolato. Mettere sopra l’altra metà e premete forte per farle aderire.

A questo punto potete scegliere se grigliare o friggere il vostro delizioso panino circolare e avrete una merenda alternativa davvero deliziosa e semplice. Potrebbe essere un’idea per creare qualcosa di bello assieme ai vostri bambini, che si troveranno coinvolti in un’attività creativa e interessante e potranno mangiare qualcosa creata da loro insieme a voi. Il mondo dei social è letteralmente impazzito per la ricetta dei figli di Rudy Zerbi, che continua ad essere un volto televisivo amatissimo dai fan, in tutti i suoi programmi, da Amici di Maria De Filippi, fino a Italia’s Got Talent.