Sabrina Salerno, fisico mozzafiato a 50 anni: ecco la sua alimentazione segreta

0
322

Sabrina Salerno a 50 anni sfoggia un fisico davvero mozzafiato: ma qual è il segreto della sua bellezza senza tempo?

Un fisico mozzafiato passati i 50 anni non è assolutamente da tutti. Certo, a Sabrina Salerno la bellezza non è mai mancata. Tra le showgirl più amate e conosciute in Italia – e non solo – Sabrina si è sempre distinta per talento e simpatia, nel mondo della televisione e dello spettacolo. Ma i fan, sempre accaniti e fedeli, non hanno potuto evitare di notare quanto la Salerno si tenga in forma: qual è il suo segreto?

Tutti vorrebbero arrivare all’età di Sabrina, con il fisico che ha! E sono in tanti a chiedersi quale sia il suo segreto e se ne abbia uno. La buona notizia è che un modo c’è e a rivelarlo a tutti è stata proprio la Salerno stessa, che ha voluto condividere la sua dieta e i suoi segreti di bellezza a tutti quanti.

Sabrina Salerno: i segreti e la dieta per il suo fisico

È stata la stessa Sabrina Salerno a rivelare, in un’intervista a Di Lei quale sia il segreto del suo fisico mozzafiato a 50 anni e la risposta, ahimè, è che non esiste un elisir della giovinezza, nè una pozione magica miracolosa per rimanere sempre snelli e in forma. Si tratta, naturalmente, di alimentazione sana e controllata e attività fisica costante e giornaliera. Ma Sabrina aggiunge anche una buona dose di riposo, almeno otto ore a notte!

Tuttavia, come ha rivelato nell’intervista, la showgirl non segue affatto diete ferree e proibitive, anzi! Sabrina ha confessato di concedersi piaceri e vizi sempre a tavola, semplicemente in tutto serve un po’ di moderazione ed equilibrio. Non ha mai smesso, infatti, di mangiare pasta e pizza, anche se non esagera mai con i carboidrati in generale. Non rinuncia mai ad un bel bicchiere di vino rosso ma anche ad una tisana detox e rilassante dopo i suoi spettacoli.

Moderazione ed equilibrio, dunque, anche nei vizi e nei piccoli piaceri quotidiani. Per lei la colazione è un pasto leggero, in cui cerca di consumare più che altro proteine, stessa cosa per la cena, dove consuma verdure e talvolta carboidrati. Quasi astemia e non amante dei dolci, Sabrina preferisce una bella pizza, se proprio deve fare uno strappo alla regola! Non deve mai mancare l’allenamento e la palestra, che Sabrina fa almeno quattro volte alla settimana con tanto di stretching e pilates.

sabrina salerno