Salt Bae, cappuccino da 60 euro. La critica del giornalista: “Non li vale”

0
545

Nel corso degli anni Salt Bae si è imposto sulla scena mondiale con i menu alternativi: dalla bistecca al cappuccino, la critica

Nonostante la sua fama a livello globale, sono arrivate diverse critiche per l’imprenditore Salt Bae: la critica del giornalista inglese.

cappuccino salt bae

Salt Bae ha riscosso sempre un grande successo in cucina grazie ai suoi menu alternativi, che ha svelato durante la sua attività. Dalla bistecca d’oro da 850 sterline al filotto dorato a 1350 sterline per arrivare al capuccino d’oro che costa circa 60 euro.

Leggi anche –> Antonella Clerici, due gemelli in trasmissione: l’annuncio spiazza il pubblico

Nusret Gökçe, questo il suo vero nome, si è imposto sulla scena mondiale grazie alla sua innovazioni in cucina, soprattutto per il modo di porre il sale sulla carne. Ultimamente il suo cappuccino con foglia d’oro è stato messo al centro della critica per il suo eccessivo costo visto che non vale tutti questi soldi.

Salt Bae, l’attacco del giornalista Zak Garner Purkis

salt bae cappuccino

Così il giornalista di My London, Zak Garner Purkis, ha voluto provare così il cappuccino da 24 carati, ma non gli è piaciuto come ha svelato: “Quando ho bevuto il primo sorso del cappuccino mi sono subito sporcato e un lembo sciolto della foglia d’oro mi ha ricoperto il dito di pagliuzze luminescenti: non sapevo se mangiarle o raccoglierle e metterle in tasca, visto il prezzo… Alla fine, mi sono ritrovato con denti e labbra d’oro”.

Leggi anche —> Antonella Clerici prende una decisione che sconvolge tutti, non era mai successo prima

Per il giornalista è sembrato soltanto un normale caffè con un quadrato d’oro che non fa vedere il proprio contenuto. Inoltre, quando si assaggia la foglia resta attaccata su tutta la bocca e anche sulle mani e non è proprio una bella sensazione. Così il cappuccino d’oro, che ha riscosso tanto successo in questi anni, è stato messo nel mirino da parte del giornalista inglese.

Un trionfo costante che ha attirato nelle sue vari sedi di tutto il mondo milioni di persone, tra cui anche tantissimi vip che hanno voluto assaggiare la sua carne speciale, ma anche gli altri prodotti divenuti celebri nel corso di questi anni. I video di Salt Bae continuano a spopolare sui social con tanti vip che continuano ad affollare i suoi tavoli nel corso dell’anno.

Zak-Garner-Purkis