Idea regalo pazzesca: ecco i Baci Perugina firmati da Dolce e Gabbana, dove trovarli

0
989

Un’edizione davvero incredibile dei Baci Perugina, in occasione di San Valentino: il tutto firmato Dolce e Gabbana!

San Valentino sta arrivando ed è tempo di affrettarsi a comprare regali, fiori e cioccolatini per il proprio partner o la propria partner. Tra le ricorrenze più sentite, soprattutto da chi è innamorato, il 14 febbraio, che quest’anno cade di lunedì, per iniziare bene la settimana, tantissime sono le coppie che festeggiano in modi diversi: da una cenetta romantica al lume di candela, ad un semplice brindisi con le bollicine.

Ma forse il simbolo più forte di questa festa, dedicata a tutti gli innamorati, è proprio lui: il cioccolato. Il regalo più comune e anche tra i più graditi sono proprio i cioccolatini, magari abbinati ad un mazzo di fiori e un bigliettino sentito. Tra i cioccolatini, il re, senza dubbio, è il Bacio Perugina.

Dolce e Gabbana firmano il nuovo Bacio Perugina

Tra i cioccolatini più iconici di sempre, soprattutto nel giorno di San Valentino, il Bacio è tanto semplice quanto incredibile: un rivestimento di cioccolato fondente – o a latte, o bianco – e una croccantissima nocciola all’interno. Le tipiche frasi d’amore che accompagnano il cioccolatino, poi, sono ormai entrate a far parte della cultura pop italiana . Ma per quest’anno, la Perugina ha preparato una sorpresa davvero speciale per gli innamorati che hanno intenzione di festeggiare questo 14 febbraio.

Leggi anche–>El Diablo, il ristorante pazzesco che cucina la carne alla brace su un vulcano, ecco dove si trova

Si tratta di una limited edition di Baci Perugina firmati da Dolce e Gabbana. I due stilisti hanno pensato ad un design unico per le confezioni dei Baci in questa edizione limitata: pietre preziose, oro e colore rosso ovunque, dall’alluminio che incarta il singolo cioccolatino, fino al design delle scatole da regalo. Il cioccolatino, poi, è tutto da scoprire: cristalli al gusto di lampone, cioccolato gianduia e, naturalmente la nocciola intera, tutto avvolto da una copertura in cioccolato rosso rubino, il colore della passione e dell’amore.

Leggi anche–>El Diablo, il ristorante pazzesco che cucina la carne alla brace su un vulcano, ecco dove si trova

Disponibili in edizione limitatissima, questi esclusivi cioccolatini sono la sopresa perfetta per chi vuole regalare dei cioccolatini alla propria amata o al proprio amato, senza scadere nella banalità. Affrettatevi a comprare una delle scatole regalo disponibili, prima che sia troppo tardi, potrebbe essere un regalo gradito e originale, soprattutto se il vostro partner è goloso di cioccolato. Si possono trovare presso l’outlet ODstore, ma potrebbero essere presenti corner promozionali anche in qualche supermercato.