Simona Ventura cuoca per un giorno: ma la pizza non convince i fan

0
634

La pizza è sempre la pizza e Simona Ventura lo sa bene! Si è lanciata nella preparazione di una buonissima margherita su Instagram.

L’amore degli italiani per la pizza è infinito e come poche altre cose al mondo e non c’è VIP che tenga: nessuno resiste ad una bella margherita con mozzarella filante, meglio ancora se fatta in casa! Lo sa bene anche Simona Ventura, che ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram il suo vizio domenicale a base di pizza homemade dall’aspetto super gustoso. I fan impazziscono, anche se qualcuno la accusa di averla acquistata su Just Eat, tanto era bello l’aspetto della pizza.

Simona Ventura e la pizza margherita perfetta

Tutti amano la pizza, anche i VIP! Non c’è fisico perfetto nè dieta che tenga di fronte ad una margherita con pomodoro e mozzarella filante, fatta in casa o mangiata al ristorante. Ma c’è qualcosa di più soddisfacente nella pizza homemade e lo sa bene Simona Ventura. La conduttrice, infatti, si è cimentata nella cucina per un giorno e si è lanciata nella preparazione del piatto che ci rende orgogliosi italiani nel mondo.

Leggi anche–>Elisa Isoardi pugliese per un giorno, tutti i fan stupiti

La Ventura amerà anche la pizza, ma naturalmente non rinuncia ad una dieta sana ed equilibrata e il suo fisico perfetto ne è la dimostrazione! Simona, infatti, nonostante abbia dichiarato sempre di non essere paranoica riguardo all’ingrassare qualche chilo per età, ma fa sport regolarmente e mangia bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Sono seguita da un nutrizionistaha raccontato Simonamangio sempre in modo equilibrato, sano e variato e tre-quattro volte l’anno faccio una dieta disintossicante di 15 giorni, la Be Detox.
 Detto questo, alla mia età è inevitabile ingrassare un chilo o due all’anno, io lo so e mi tengo sotto controllo senza paranoie.”

Leggi anche–>Benedetta Parodi impazzisce con Fabio Caressa, la figlia li riprende

Ma la pizza è sempre la pizza e la domenica è normale lasciarsi un po’ andare e godersi una bella fetta di margherita, soprattutto se fatta in casa con le proprie mani!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here