Benedetta Parodi impazzisce con Fabio Caressa, la figlia li riprende

0
459

Benedetta Parodi fuori controllo con il consorte Fabio Caressa e la figlia non ci sta e li riprende: ecco cos’è successo.

Benedetta ParodiFabio Caressa sono davvero complici e insieme sono una meraviglia da guardare! La loro tenerezza e armonia di coppia piace ai fan, che seguono entrambi su Instagram, ora che anche Fabio ha un profilo personale. Caressa infatti ha aperto il profilo dopo una scommessa: se la Nazionale italiana avesse vinto contro la Spagna e fosse passata in semifinale, lui avrebbe dovuto cedere alle lusinghe di Instagram. E così è stato!

Benedetta Parodi complice con Fabio al mare

Ogni foto insieme di Benedetta e Fabio è un tripudio di complimenti e cuori da parte dei fan impazziti che non vedono l’ora di scoprire cosa combinano marito e moglie. I due si sono conosciuti da giovani aspiranti personalità televisive: “È il classico compagno conosciuto sul lavoro” – ha raccontato Benedetta -“Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. Da lì non ci siamo più lasciati.”

Leggi anche–>Emma Marrone stupisce tutti: “Ho proprio una faccia da….”

Davvero innamorati, i coniugi Caressa:”Io non posso che farvi un augurio” – aveva dichiarato Fabio in occasione dell’anniversario di matrimonio – “ di trovare nella vostra vita un amore come quello che ho trovato io.”  E dall’ultimo post pubblicato di Benedetta Parodi, si vede che si sono trovati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Leggi anche–>Antonella Clerici, la figlia Maelle degna erede in cucina: pronta a sostituirla?

Un momento di scherzo e gioco tra marito e moglie: un selfie ripreso anche da una delle figlie dei due, Eleonora, per prendere in giro i genitori. “Io e Fabio che facciamo i cretini con il telefonino e nostra figlia che ci fotografa e ci prende in giro!.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here