Simone Rugiati, nel giorno del suo compleanno gli accade di tutto: episodi spiacevoli

0
202

Il compleanno di Simone Rugiati sembra non andare per il meglio. Le immagini parlano chiaro su cosa gli stia accadendo.

Ormai, con i social network le persone, specie quelle che operano nel mondo dello spettacolo, mostrano ogni momento particolare della propria vita. Lo ha fatto anche il cuoco Simone Rugiati, che ha voluto mostrare come sta passando il suo compleanno, anche se gli stanno accadendo delle cose del tutto strane.

Simone Rugiati

Lui è molto conosciuto al mondo dei telespettatori per via della conduzione di vari programmi in tv. Il settore in cui agisce è quello culinario e sembra avere un grande seguito, come lo ha anche sui suoi social network. Ha iniziato nel 2002 con La prova del cuoco, per poi passare a Il Piattoforte, Oggi cunino in e tanti altri programmi, anche a scopo ludico.

Il cuoco ha anche scritto delle opere letterarie di successo, che gli hanno permesso di mettere nero su bianco il suo modo di vedere la cucina. Il primo testo letterario lo ha steso nel 2006, con il titolo Se in cucina c’è Simone. L’ultimo libro, invece, è uscito nel 2014, con il nome Casa Rugiati. Molto noto anche su Instagram, dato che possiede ben 539 mila follower, che commentano spesso i suoi post condivisi sull’account personale.

Leggi anche–>https://www.mezzokilo.it/robert-de-niro-apre-ristoranteroma-quanto-costera-cenare/

Ciò che è successo a Rugiati durante il suo compleanno

Non è uno dei momenti migliori per il cuoco, ma d’altronde ha commentato: “però è il mio compleanno”. In una storia di Instagram ha voluto mostrare il suo volto, che però è diverso a quello che fa vedere di solito. Infatti, gli è successo qualcosa di molto particolare e lo ha voluto condividere con i propri follower.

Simone Rugiati in divisa
Simone Rugiati sorridente (WebSource)

In particolare, ha dei segni molto strani sul volto e ciò lo ha irritato e non poco. In effetti, il suo mood non sembra essere dei migliori, anche se riesce a mostrare un sorriso quando parla dei regali che ha ricevuto. Inoltre, in alcune storie successive, ha anche mostrato la festa che gli è stata organizzata, con l’immancabile torta.

Leggi anche–>https://www.mezzokilo.it/peperoni-ripieni-secondo-piatto-pratico-veloce/

I segni mostrati sul suo volto sono dovuti alla reazione del suo cane che non voleva le coccole e che sembra averlo graffiato. In più, anche l’allergia al polline non ha aiutato, dato che sembra avergli gonfiato tutta la faccia. La didascalia con scritto “C’è da fare il punto della situazione”, fa comprendere il suo stato d’animo.