Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, vivi per miracolo: brutti momenti per la coppia, la notizia è di poche ore fa

Una giornata indimenticabile in negativo per la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: sono dovuti andare subito in ospedale per un motivo molto grave

Un pranzo davvero indimenticabile in maniera negativa: la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è dovuta andare in ospedale allarmando un po’ tutti.

codegoni sophie

Un pranzo che sarà ricordato per sempre da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Insieme ad altre due persone sono finiti in ospedale dopo un pranzo ristorante molto celebre. Subito sono corsi al pronto soccorso a causa di un malore che ha colpito in particolar modo Alessandro Basciano, fidanzato di quella che sarà la Bonas di Avanti un Altro.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sempre molto chiacchierata, è diventata sempre più popolare anche grazie al fidanzamento con Alessandro Basciano. Ora sarà la Bonas ad Avanti un Altro, tornando così ad un vero un rapporto diretto con Sonia Bruganelli. Inoltre, secondo le indiscrezioni potrebbe prendere il posto di Rosalinda Cannavò a Casa Chi, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che disavventura incredibile

sophie codegoni basciano

Così la stessa Codegoni ha rivelato l’episodio in particolare raccontandolo in diverse Stories su Instagram: “Andiamo a pranzo in questo ristorante e lui, Giorgia e Bea ordinano del tonno scottato. Ad un certo punto loro tutti loro diventano rossi come ciliegie, tutti a chiazze”. Poi ha aggiunto: “Abbiamo passato la nostra giornata al pronto soccorso”. Poi ha preso parola anche Basciano che ha spiegato tutto quello che è successo nel dettaglio: “Si è contaminato il tonno con qualcosa di chimico ed esterno e quindi ci ha fatto questa reazione in cui siamo diventati tutti rossi con una sensazione di tutto il sangue alla testa”. Successivamente ha fatto anche terapia cortisonica risolvendo così il problema.

Infine, c’è stato anche un problema con il ristorante: “Era abbastanza rinomato, che ci hanno consigliato…e poi c’e stata anche una pseudo discussione in quanto continuavano ad insistere sul fatto che fosse una pseudo allergia e io dicevo ‘non e che tre ragazzi su tre diventano improvvisamente allergici, quando lo mangiano sempre, il tonno…continuavano ad insistere. Giorgia aveva tutta la schiena distrutta, assurdo”. Un pomeriggio indimenticabile in negativo per la coppia e per i loro amici: un pranzo che sarà ricordato per sempre con macchie ovunque. Momento tragico e terrificante, ma per fortuna tutto è stato risolto rapidamente dopo essersi recati al pronto soccorso.

sophie codegoni

Impostazioni privacy