Grande Fratello Vip, richiesta d’aiuto per Sophie Codegoni: “Non mangia”

0
1071

Problemi all’interno della casa per Sophie Codegoni: richiesta d’aiuto per la concorrente del Grande Fratello Vip, il motivo

I riflettori del Grande Fratello Vip si sono accesi su Sophie Codegoni, che da tempo non mangia come dovrebbe. In passato è stata anche una protagonista di una dieta non troppo consona.

Sophie Codegoni

Problemi e preoccupazioni per l’ex tronista, Sophie Codegoni, che è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il problema è legato al cibo visto che i telespettatori, soprattutto i suoi fan, sono in ansia per le sue condizioni di salute. Durante la sua avventura ha mangiato pochissimo rispetto agli standard, ma le polemiche sono nate anche nelle scorse settimane per quanto riguarda una sua dieta che prevedeva anche il digiuno con un solo pasto al giorno senza carboidrati.

Leggi anche –> Elena Santarelli spiazza il web, cosi non l’avete mai vista: nessuno ci crede

Subito sono nate tantissime polemiche sui social, ma poi sembrava che la stessa concorrente del Gf Vip avesse ripreso a mangiare normalmente. Inoltre, aveva fatto un fioretto con Alessandro Basciano imponendosi di non mangiare cibo spazzatura per una settimana. Su Twitter in molti hanno svelato anche di voler informare sua madre proprio per risolvere questa questione relativa al cibo.

Grande Fratello Vip, i fan preoccupati per Sophie Codegoni

codegoni gf

Così sui social i fan hanno scritto molto preoccupati: “Sophie non sta bene. Non mangia e dorme quasi tutto il giorno”. La maggior parte di loro sono convinti che l’ex tronista stia attraversando un periodo difficile nascondendolo molto bene, ma sta evitando anche di mangiare perdendo le loro sicurezze.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, la cacio e pepe rivoluzionaria: tutta Roma senza parole

Così sembra che Soleil Sorge abbia capito il momento che sta attraversando l’ex tronista, mostrando vicinanza alla stessa Sophie. Il pubblico da casa non la vede molto serena e tranquilla, ma ora dovrà intervenire anche il conduttore Alfonso Signorini che proverà a chiedere chiarezza alla stessa concorrente. Per quanto riguarda i suoi affetti personali, sta andando avanti

Intanto,  Sophie si è avvicinata sempre più Basciano con il loro flirt che sta andando avanti sempre tra alti e bassi. Spesso sfociano in liti molto pesanti con l’ex tronista che è scoppiata anche in lacrime diverse volte. L’ex tronista è molta gelosa dopo che Delia Duran ha svelato di essere single nuovamente. Così subito ha accusato la sua dolce metà del momento: “Forse tu non controlli quello che fai. Ti lecchi e ti mordi le labbra mentre fissi Delia ballare”.

codegoni gf sophie