Elena Santarelli spiazza il web, cosi non l’avete mai vista: nessuno ci crede

0
895

Questa versione inedita di Elena Santarelli ha fatto letteralmente impazzire tutti. Ecco che cosa è sucesso sul suo profilo.

Showgirl, attrice, presentatrice, Elena Santarelli è tra i volti e i nomi più amati e conosciuti della televisione italiana. Biondissima e bellissima, è molto attiva sui social e tiene sempre aggiornati i fan sulla sua vita e sulla sua quotidianità.

Ma spesso i vip sui social mostrano lati inaspettati e inconsueti, stupendo anche il pubblico più affezionato e sincero. Proprio questo è successo con Elena e i suoi fan. Si è mostrata sul suo profilo Instagram come non l’avete mai vista e quello che ha fatto ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma di cosa stiamo parlando? Ecco il motivo di tanto stupore da parte del pubblico social.

Cosa ha fatto Elena Santarelli su Instagram? Il video

Sapevate che Elena Santarelli è anche un’ottima cuoca? La showgirl ama dilettarsi con i fornelli, come ha spesso dichiarato in varie interviste, e sperimentare nuove cose in cucina. Naturalmente tiene molto all‘alimentazione e alla linea, quindi cucinare in modo sano ed equilibrato è molto importante per lei. Di tanto in tanto sui social si mostra in veste di cuoca, condividendo ricette e consigli e stupendo sempre tutti!

Leggi anche–>Scopri tutti i segreti per fare una torta di mele soffice come una nuvola

Questa volta non è stata da meno, con una ricetta davvero incredibile delle chiacchiere di Carnevale. La coloratissima ricorrenza è ormai alle porte e tra poco le strade saranno piene di mascherine, coriandoli e colori e sulle nostre tavole compariranno i dolci tipici del periodo: le chiacchiere – chiamate anche cenci, bugie, frappe, a seconda della provenienza regionale. Ma perché non provare a farle in casa, con una bella ricetta genuina e light, direttamente proposta dalla Santarelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Leggi anche–>Camila Giorgi, fisico e allenamento al top: cosa fa la tennista per stare in forma

Frappe di carnevale senza latte ,senza uova …con panna a base vegetale e farina” – scrive Elena nella descrizione del post. Queste frappe particolari, infatti, sono adatte anche a chi segue una dieta priva di latticini o a chi vuole tenersi in forma senza rinunciare a questo dolcetto di Carnevale. “Ovviamente poi olio di semi per friggerle (170 gradi ) e zucchero a velo per decorare …sono friabili e deliziose …facili da preparare / 270 grammi di farina e un vasetto di panna a base vegetale sono gli ingredienti principali.