Camila Giorgi, fisico e allenamento al top: cosa fa la tennista per stare in forma

0
676

Camila Giorgi è un punto di riferimento non solo sul campo, ma è protagonista anche con i suoi scatti da urlo: che allenamenti!

Un fisico tonico come una vera tennista: Camila Giorgi è sempre in costante allenamento mettendo in mostra tutto il suo fisico.

giorgi camila

La tennista di Macerata è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram mettendo in risalto le sue forme e i suoi allenamenti. Inoltre, ha un carattere molto forte facendo spesso così autocritica. Anche durante gli Australian Open ha risposto in maniera decisa alle critiche dei giornalisti presenti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: i fan sono impazziti

Nel corso degli anni è cresciuta tanto anche a livello caratteriale, ma è diventata una star anche fuori dal campo di tennis. Si allena costantemente mettendo in risalto le sue curve con il suo fisico perfetto.

Camila Giorgi, gli allenamenti da far invidia

giorgi camila tennis

Nelle ultime ore ha pubblicato sulla Stories di Instagram un workout che ha messo in mostra tutte le sue forme. Camila Giorgi, dopo l’avventura a Melbourne, sta partecipando al Wta di San Pietroburgo, in programma a febbraio. Così ha iniziato a prepararsi alla grande con allenamenti specifici dove ha mostrato forti addominali e gambe molto toniche.

Leggi anche –> Masterchef, imbarazzo in diretta: la folle reazione di fronte allo chef

Fin da bambina si è avvicinata al mondo dello sport con la ginnastica artistica: all’età di 5 anni ha giocato a tennis ed è stato subito un colpo di fulmine. Ha girato tanto in Europa e nel resto del mondo volando in Spagna, poi a Parigi per finire a Miami facendo subito ritorno in Italia nel 2013. Da ormai tanti anni la sua vita è il tennis, ma è diventata anche un influencer con circa 500mila follower pubblicando scatti in costume e in intimo per sponsorizzare anche i suoi prodotti. I suoi fan vanno letteralmente in tilt e la seguono costantemente.

camila giorgi